alexman

New member
salve a tutti avendo dovuto riformattare il portatile,sono stato costretto a ristallare vista,soltanto che adesso non riesco piu' a fare gli aggiornamenti,inquanto mi da' l'errore codice 80072EFD che dice che il firewall blocca il server per gli aggiornamenti,in effetti era istallato il norton che ho disistallato ma con tutto cio' mi risulta sempre attivato nell firewall il norton internet security e non riesco a disattivarlo,premetto che ho controllato nei programmi e il norton non figura cosa puo' essere successo,spero possiate aiutarmi vi ringrazio alex
 

alexman

New member
ho fatto come hai detto tu,in effetti il norton non e' piu' presente ma gli aggiornamenti non partono comunque,e mi da lo stesso codice d'errore
 

K88

New member
Prova a disabilitare momentaneamente Windows firewall per vedere se è un problema di porte, altrimenti conviene riportare il computer ad uno stato precedentente mediante Ripristino configurazione di sistema.
 

K88

New member
Hai ripristinato anche il computer ad uno stato precedente? Se neanche questo ha funzionato penso che ti tocca formattare.
 

alexman

New member
il fatto e che ho riformattato dinuovo stamattina senza risultati,ed ho seguito le procedure che consiglia windows riguardo al codice d'errore,ho mandato un 'email al centro assistenza di windows speriamo bene
 

alexman

New member
scusami ma non so cose' un router,comunque mi collego con una chiavetta hsdpa della tre che non mi ha mai dato problemi