gino1927

New member
Buonasera a tutti , è il primo post che scrivo su questo forum , spero di non aver sbagliato la sezione . Avviso subito che non sono un genio del pc , quindi vi chiedo gentilmente di non dare risposte assurde , troppo specifiche , insomma ... fate finta di parlare con uno che ha acceso il pc ieri . Dopo questa piccola premessa ... ho un acer aspire 5738/5338 , da qualche settimana prova in continuazione a fare degl'aggiornamenti ( non so di quali programmi ) ma ogni volta non riesce a farli , sinceramente non mi frega nulla degl'aggiornamenti in se , il problema è che quando accendo il pc ogni volta devo aspettare 10 minuti , perchè prova a fare sti cavolo di aggiornamenti e si blocca alla fase 1 - 27% , poi mi dice che gli aggiornamenti non sono stati istallati , si spegne e poi finalmente ( dopo 10 minuti ) si accendere per bene .Qualcuno puo spiegarmi come fare sti aggiornamenti ?? o come bloccarli ??
 

Dgenie

Active member
non so perché non riesce a completarli, ma puoi impostare gli aggiornamenti su manuale, quindi evitando che cerchi di aggiornare in automatico da pannello di controllo > windows update