mrpalletta

New member
Carissimi, dopo aver colmato i miei dubbi sulla scelta del notebook, non mi resta che decidere se prenderlo ora o aspettare un ulteriore calo di prezzo, ma anche rischiando che questo potrebbe addirittura aumentare.
Che fare? Sul sito sembra che sia addirittura già molto scontato rispetto al prezzo di listino : Prezzo iva inclusa € 717,24 Listino € 848,80
Il notebook è il Lenovo Edge E530 NZQ7CIX
Il dilemma è... acquistare ora o aspettare settembre?
Voi che ne pensate?
Grazie a chi sarà così gentile da intervenire con la sua opinione.
Mister Palletta
 
Ultima modifica:

Iron_cool75

New member
Ciao,se il prodotto ti interessa e il prezzo e' buono acquista ora,tieni presente che di solito nel periodo di settembre per il ritorno a scuola di solito le principali case fanno delle offerte,non e' detto pero che tu trovi il prodotto che rispecchia le tue esigenze....
 

mrpalletta

New member
Ciao,se il prodotto ti interessa e il prezzo e' buono acquista ora,tieni presente che di solito nel periodo di settembre per il ritorno a scuola di solito le principali case fanno delle offerte,non e' detto pero che tu trovi il prodotto che rispecchia le tue esigenze....
Alla fine ho optato per l'acquisto... Il mio attuale notebook da evidenti segni di "stanchezza"... scalda davvero troppo (l'altra sera sono arrivato a oltre 100 gradi) e quando la cpu lavora intensamente al massimo per qualche minuto si spegne... quindi ho optato per l'acquisto del nuovo lenovo. L'ho trovato a un prezzo vantaggiosissimo rispetto al prezzo di listino; 695 euro anzichè 873 (+ SS) e, tra l'altro, oltre a piacermi molto esteticamente, ha anche tutte le caratteristiche che cercavo...
Dovrebbe arrivare a metà settimana... :)
L'attuale concluderà la sua onorata carriera a casa, in camera da letto, collegato alla tv per il "cinema notturno"... Essendo un 13 pollici, non occupa nemmeno troppo spazio... e poi... rimane pur sempre un core 2 duo di tutto rispetto (se non fosse stato per la difficoltà di aprirlo e pulirlo bene, lo avrei tenuto di sicuro un altro annetto)...
Per i "curiosi", la nuova macchina è un LENOVO EDGE E530 NZQ7CIX
Grazie per i consigli.
Ottimi Saluti
Mister Palletta