Qualcuno ha già usato Acronis True Image su un notebook? Il mio dubbio viene dal sistema di recovery del produttore che potrebbe entrare in conflitto con TrueImage. Fino ad ora ho sempre usato Acronis solo sul pc fisso ma dato che ho deciso di abbandonare il fisso per optare solo su notebook mi chiedevo come fare ad avere la stessa flessibilità di TrueImage.
Non vorrei che TrueImage andasse a scrivere nei settore del sistema recovery e quindi impedendo l'uso del sistema di recovery (parlo di quello su disco fisso e non con i dvd) del produttore da usare in caso di estremi problemi.
Se qualcuno ha già avuto esperienze in tal senso potrebbe condividere le soluzioni e le impressioni che ha adottato? Grazie
Non vorrei che TrueImage andasse a scrivere nei settore del sistema recovery e quindi impedendo l'uso del sistema di recovery (parlo di quello su disco fisso e non con i dvd) del produttore da usare in caso di estremi problemi.
Se qualcuno ha già avuto esperienze in tal senso potrebbe condividere le soluzioni e le impressioni che ha adottato? Grazie