Dk87

New member
Il toshiba 300 montando un t9550 ha dalla sua rispetto a tutti la scheda video più potente 9800gts contro 9600 gt la 9800gts esce vincitrice quindi se la prerogativa è giocare ti consiglio proprio questo toshiba 300.
Se invece hai bisogno di lavorare con più software contemporaneamente con grafica 3D e 2D e complessi software di calcolo e software che sanno sfruttare i quad core ti consiglio l'acer che montando un quad core non ti dà problemi anche l'hp ha un quad core ma la scheda video pur essendo lo stesso modello dell'acer non ha gddr3 che invece ha l'acer che è quindi un po' più performante anche in eventuali giochi.
Il toshiba 50 è una buona alternativa tuttavia meno potente dell'altro toshiba e forse meno indicati se gli usi sono quelli descritti prima.
C'è però da considerare che se pur i quad attualmente non vengono sfruttati a dovere in futuro la faranno da padrone ma già oggi per applicazioni che ti dicevo prima vanno meglio dei dual core.
Ti dico questo dato che un q9000 in alcuni test esce sconfitto da un t9400 e t9550.
Personalmente comunque prenderei i quad (meglio l'acer per via della sch video) se il lavoro richiedesse quanto detto prima e il toshiba 300 se vuoi giocare a quasi alto livello.
 

K88

New member
Il sistema operativo è a 32 bit ma nulla ti impedisce successivamente di installare un qualsiasi sistema operativo a 64 bit....
 

pasquta

New member
...intendevo che il processore e' a 32 bit...

e quindi non potrei installare sistemi operativi a 64 bit, giusto...?
 

Dk87

New member
come no??
Questi processori core2duo supportano il 64 bit benissimo quindi vai tranquilla che il 64bit è il loro pane anzi dovresti metterlo proprio per farti riconoscere totalmente i 4GB ram
 

pasquta

New member
uuuu scusate la mia ingnoranza ih ih ih i hi h

siete stati gentilissimi... lunedi vado a pigliarmi il mio bell' acer..