balestro

New member
Salve ragazzi, scrivo qui perchè all'età di 25 anni mi accingo a comprare il mio primo portatile (ho sempre avuto pc fissi) e mi serve una mano...dunque, qualche info:

Principalmente il portatile mi servirà per lavorare con programmi di grafica quali photoshop/illustrator ma essendo un amante dei giochi vorrei cmq poterci giocare, a niente di eccezionale visto che per skyrim, fifa ecc...uso il pc fisso, però cmq vorrei poterci mettere giochi tipo football manager, medieval total war, sim city e cose di questo tipo ^_^

Ho trovato questi 2 computer che mi piacciono abbastanza, premesso che il mio budget si aggira tra i 600 e gli 800 euro...

1) Toshiba L855-10W, schermo 15,6" led lcd 1366x768 px, processore intel core i7-3610qm 3,30 ghz, ram 4+2 gb, hard disk 750 gb, scheda video radeon hd 7670m 2gb, masterizzatore cd-dvd, wifi, vga, usb 2.0 e 3.0, webcam.
Prezzo 800 euro

2) HPDV6-6C80EL, schermo 15,6" led, processore intel core i7-2670qm 2,2 ghz, ram 8 gb, hard disk 500 gb, scheda video radeon hd 7690m xt 2gb, masterizzatore dvd super multi, lettore di impronte digitali, lettore schede, webcam
Prezzo 720 euro

Secondo me il primo ha un miglior processore e una maggior capienza dell'hard disk mentre il secondo ha più ram e una scheda video migliore..però non so quanto hp sia buona come marca...voi che consigliate???
Grazie!
 

Danny3d

New member
mah, sia Hp che Toshiba sono 2 buone marche.. se è questo il dilemma sappi che ho sempre acquistato Hp e mi sono sempre trovato bene.. anche toshiba è un'ottima azienda e la serie 850 è nuova rispetto alla serie g6 di Hp..
valuta a seconda delle tue esigenze e qualsiasi prodotto scegli tra i 2 è meritevole di attenzione..

ciaoo