Mandi

New member
Dovresti essere tu a dirci le tue impressioni: come ti trovi? Come lavora questo processore?
La scheda video è in linea con quanto detto, e quindi non è questo che mi incurisisce: è il processore ad interessarmi. Tu che ne dici? Come ti trovi?
 

Dany78

New member
devo dire che con questo notebook mi trovo molto bene, il processore e' OK anche se me lo aspettavo un po' piu' veloce...ma va benissimo!
tipo nel trasferimento di files da DVD a computer non e' che sia una scheggia (ma non so se dipende dal processore..).
La batteria mi dura intorno alle 2 ore, avrei voluto un po' di piu' ma va bene cosi'!
Comunque un bel notebook senz'altro, il monitor a 16" rende bene nella visione dei film, poi tieni presente che non sono un intenditore e quindi e' per questo che chiedevo se in base alle caratteristiche, in base alla marca, in base al prezzo, etc avessi fatto un buon acquisto...

Tra l'altro ora avrei un piccolo quesito di natura tecnica che forse dovrei postare in qualche altra sezione..:

- il pc ha preinstallato NORTON antivirus che mi da la copertura di 60 gg. (o 90..). Siccome io vorrei passare subito ad un altro antivirus, avrei pensato di installare AVIRA, insieme a Spyware Terminator, CCleaner.
Domanda: siete a conoscenza dei programmi di protezione essenziali che dovrebbero essere installati sul pc? Questi sopra andrebbero bene? Attendo consigli! :)