Timmyf

New member
Ieri ero in giro per i vari negozi di elettronica, e sono rimasto colpito da:
-TOSHIBA
SATELLITE C855-1JD
Codice: TOC855-1JD - Processore Intel Core i3 2310M / 2.1 GHz - Windows 7 Home Premium 64-bit - RAM 4 GB - Hard Disk 500 GB - Masterizzatore DVD SuperMulti - Display 15.6" TruBrite HD - Scheda grafica AMD Radeon HD 7610M
Il prezzo del toshiba è di 400 €
Però pensando che è un pc, che di certo non andrò ad acquistare un'altra volta nel breve periodo, ho visto a 600 € questo notebook:
-SONY VAIO SVE1511B4E
Codice: SOSVE1511B4S - Processore Intel i7-3612QM IVY BRIDGE - RAM 4 GB - Hard Disk 640 GB - Display 15.6" - Scheda grafica AMD Radeon™ 7650M GPU/1 GB dedicato - Masterizzatore DVD/RW - WLAN 802,11 b/g/n - WC - Bluetooth - Windows 7 Home Premium

Vale la spesa superiore il sony? consigli? pareri? O altri notebook??
 

Dgenie

Active member
entrambe le offerte sono vantaggiose
ovviamente fra un core i7 Ivy Bridge di ultimissima generazione ed un Core i3 di generazione precedente c'è un abisso
però se vuoi risparmiare e non hai esigenze di prestazioni particolarmente brillanti anche l'i3 andrebbe bene

per come la vedo io Core i7 tutta la vita :)
 

Timmyf

New member
entrambe le offerte sono vantaggiose
ovviamente fra un core i7 Ivy Bridge di ultimissima generazione ed un Core i3 di generazione precedente c'è un abisso
però se vuoi risparmiare e non hai esigenze di prestazioni particolarmente brillanti anche l'i3 andrebbe bene

per come la vedo io Core i7 tutta la vita :)
Quindi mi consigli di spendere qualcosa in più e prendere il Vaio? come affidabilità ci siamo??
 

mn7

New member
sicuro Sony non è peggio di Toshiba :)
non è il top del top come affidabilità ma ha un buon servizio di assistenza anche se diventa costoso per gli interventi fuori garanzia!