K88

New member
Questo Acer ha un processore inferiore sia a quello dell'HP che a quello del Toshiba, mentre la scheda video è identica a quella dell'HP.
 

Zanzi

New member
ok grazie mille
per curiosità, siccome ho visto che la batteria dura molto poco (2 h, vabè è ovvio avendo un i7 sul portatile) mi chiedevo se potrei cambiarla con una più estesa per farlo durare magari almeno 6 ore...
E mi chiedevo anche se è possibile cambiare la scocca al portatile (perchè quello hp ce l'ha marroncina e non è che mi piaccia molto...)
 

K88

New member
Si, spesso è possibile acquistare batterie maggiorate ma l'autonomia comunque non supererà le 4 ore ed a volte causano un maggiore ingombro (sporgono di più dal case del notebook). Per il case ti consiglio invece di lasciar perdere: è possibile la sostituzione ma è sconveniente sia dal punto di vista economico sia da quello pratico visto che bisogna smontare praticamente tutto il notebook (invalidando quindi anche la garanzia). Penso comunque che ci sia un Pavilion dv6 con la stessa configurazione hardware ma di colore differente: avrà una numerazione differente.
 

Zanzi

New member
non si possono guardare film in 3d vero? perchè c'è scritto 3d non compatibile in entrambi
conoscete offerte migliori dei notebook che ho citato io in termini di prezzi o di prestazioni?
 

Phao

New member
Ciao, sono nuovo nel forum e anche io devo acquistare un nuovo notebook che utilizzo prevalentemente per disegnare con programmi cad.
Ho visto questo post e mi sono sentito "sollevato" nel vedere che l'HP dv6-3011el (notebook che ho visto proprio oggi) è consigliato per la sua scheda grafica e per il processore.
Solo il pc che ho visto io viene 933€, mentre mi sembra di aver capito che lo hai trovato ad un prezzo decisamente inferiore. ;)
Potresti dirmi dove posso trovarlo? E' possibile acquistarlo in rete??

Grazie anticipatamente per le vostre risposte e consigli.
Ciao :)
 

polorace

New member
Se posso ti consiglio

Hp DV6 - 3044 el
Processore I7
4 GB ram ddr3
Hd 320 Giga 7200
skeda video ati radeon 5650 HD

lo trovi in offera a 854 euro! presso un grande megastore...non so se posso indicare quele si tratta....
 

mn7

New member
vedi che l'i7-620M è l'unico i7 dual-core, non è qud core come gli altri i7 (è comunque un processore molto veloce)