watta75

New member
Ciao a tutti, devo comprare un pc nuovo per la mia attivita' e sono indeciso tra un portatile e un "all in one". Per i portatili sono abbastanza ferrato, ma per gli altri non capisco nulla, soprattutto in rapporto qualita'/prezzo
Tra i portatili ho visto questi due modelli, entrambi sotto i 600 euro
asus x53sd-sx197v
Acer 5750g2636g64mnkk

per l'altra soluzione (quella con il solo monitor touchscreen per intenderci) non ho idea di che cercare.......sono ben accetti consigli
Grazie
 

K88

New member
Dovresti inserire le schede tecniche dei notebook che hai visto direttamente nel messaggio.
Comunque gli "all in one" (non sempre dotati di touchscreen) solitamente utilizzano CPU da desktop e il resto della componentistica da notebook (compresa la scheda video), quindi dal punto di vista della configurazione hardware non sono troppo diversi.
 

USBunny

New member
Ho paura che siano anche MONTATE come nei notebook vero?

Intendo cioè che se si brucia la scheda video butti via tutto?

Lo chiedo nel caso in un futuro dovessi decidere di prenderne uno
 

K88

New member
Si, la maggior parte delle volte la scheda video è integrata nella scheda madre proprio come nei notebook.
 

USBunny

New member
Allora devi rifletterci molto bene prima, soprattutto per quanto riguarda le caratteristiche che vuoi, e soprattutto sapendo che non si possono sostituire i pezzi, inoltre con gli allinone per avere componentistiche decenti devi andare tranquillamente sopra i 1000, questo almeno qualche mese fa, ora però non penso sia così tanto diverso, altrimenti ti becchi processori e schede video di fascia bassa, per non dire integrate (intendo intel HD 3000 e cose del genere)