Dgenie

Active member
ciao carissimo!
purtroppo sn rassicurazioni che nessuno potrebbe darti
pero' tutti i grossissimi direi che sono abbastanza affidabili, quindi Amazon, Pixmania e co
occhio che questi hanno preso l'abitudine di ospitare offerte di negozi più piccoli affiliati. in questo caso hai comunque una garanzia derivante da un controllo che viene esercitato a monte su questi shoppettini, ed in più hai lo strumento ormai noto a tutti dei feedback

io in genere acquisto o da ecommerce molto grandi oppure dai loro affiliati che pero' hanno un alto numero di feedback (e diffido dei prezzi incredibilmente bassi)
 

Ingbastaard

New member
Mmmm ok. In caso di "rogne" ovvero merce che non arriva, arriva danneggiata o altro come conviene pagare? Bonifico? PayPal? In modo da fare reclamo efficacemente intendo, senza incartarsi un portatile da 1300 euri ad esempio...
 
Ultima modifica:

K88

New member
In realtà tutti i metodi di pagamento eccetto le ricariche di carte di credito prepagate sono abbastanza sicuri, perchè sono tracciabili. Io solitamente preferisco un bonifico (perchè ho le coordinate bancarie del venditore) oppure PayPal (quando è offerta la protezione integrale).
 

Ingbastaard

New member
Ottimo, vi ringrazio.
Siete sempre i migliori su notebookitalia;)!
Continuerò a indirizzare qui tutti quelli che si avvicinano al mondo dei note come ho fatto finora :p.