deviance

New member
Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post e spero di mettere tutte le indicazioni giuste :)
Mi scuso in anticipo per la lunghezza ma vorrei darvi tutte le info del caso.

Vorrei acquistare un nuovo notebook, da utilizzare sia per lavoro che per poter giocare ai giochi più recenti (senza necessità di prestazioni paurose).

Vorrei un consiglio sui modelli che possono essere considerati migliori, di seguito vi indico alcuni requisiti:

  • Budget: non ho particolari problemi, ma non vorrei spendere più di 1.700 - 1.800 € (è un bel budget lo so, ma vorrei una macchina che duri almeno 3 annetti)
  • Piattaforma: Windows
  • Schermo: 14"-15,6" con una buona risoluzione (non un 17" né un 13,3" per questioni di portabilità e di leggibilità)
  • Peso: quanto più possibile contenuto, diciamo almeno sotto i 2,7Kg
  • HDD: preferibilmente SSD ma non dico no a un 7.200 RPM :)
  • Scheda Grafica: che mi permetta di usare i giochi più recenti senza strafare (sto aspettando Diablo III :))
  • Tastiera: preferibilmente con tasti a isola ma va bene anche normale


Ho già cercato un po' online: Dell XPS 15z, Samsung Chronos serie 7 (anche se sono molto perplesso sui problemi di schermo e wifi che ho trovato in rete), HP Envy 15 se uscisse...


Avete qualche consiglio utile?


Grazie in anticipo!!
 

Dgenie

Active member
il problema è che spendere 1700-1800 euro oggi per una macchina high-end con i nuovi processori ntel alle porte non è l'ideale
a breve arriveranno i nuovi processori Ivy Bridge di Intel e AMD Trinity, quindi ti conviene aspettare
 

Iron_cool75

New member
Ciao,in effetti una cifra del genere vale la pena di essere spesa al meglio e con le novita' di Intel e Amd alle porte,come gia' stavi pensando ti conviene aspettare e vedere un po'.....sono curioso anche io....