eu596

New member
salve,prima di tutto volevo fare i complimenti a tutti per questo bellissimo forum...ora vi pongo la mia domanda...
devo comprare un notebook ma non so scegliere quale sia il migliore...ora vi spiego come uso io un notebook....
voglio un notebook veloce che non si impalla quando inizio a fare piu cose..mi serve un notebook per navigare su internet (avere quindi la possibilità di aprire molte schede sul browser) scaricare film musica e giochi, guardare film(possibilmente in hd) e infine giocarci(questo però avverrà raramente) vi dico fin da subito che io il notebook lo userò come se fosse un desktop quindi quasi sempre a casa e quasi sempre accesso...
infine il budget non deve superare i 1000 euro.grazie
 

josef

New member
salve,prima di tutto volevo fare i complimenti a tutti per questo bellissimo forum...ora vi pongo la mia domanda...
devo comprare un notebook ma non so scegliere quale sia il migliore...ora vi spiego come uso io un notebook....
voglio un notebook veloce che non si impalla quando inizio a fare piu cose..mi serve un notebook per navigare su internet (avere quindi la possibilità di aprire molte schede sul browser) scaricare film musica e giochi, guardare film(possibilmente in hd) e infine giocarci(questo però avverrà raramente) vi dico fin da subito che io il notebook lo userò come se fosse un desktop quindi quasi sempre a casa e quasi sempre accesso...
infine il budget non deve superare i 1000 euro.grazie
Ti consiglio questo è un super notebook se non sbaglio l'ho visto intorno a 870 euro
Asus n56vz s3034
15,6" 1366x768
I7-3619QM
Gt650m 2gb
8gb ram
750 gb hdd 7200 rpm

Oppure asus n76-v2gt5025v
Stesse caratteristiche a parte display (1600x900)
 

eu596

New member
sembra buono...non so io asus non ne ho mai provai ho avuto hp e non sono rimasto molto soddisfatto...poi l'altro giorno ho provato un sony vaio da un mio amico e mi è sembrato molto buono...sui vaio secondo te quale serie dovrei prendere...
 

josef

New member
sembra buono...non so io asus non ne ho mai provai ho avuto hp e non sono rimasto molto soddisfatto...poi l'altro giorno ho provato un sony vaio da un mio amico e mi è sembrato molto buono...sui vaio secondo te quale serie dovrei prendere...
Su sony vaio non ne so molto anche a livello di recensioni non ne ho visto un granchè. Poi non penso che riusciresti a trovare un sony con le caratteristiche dell'asus
Processore ivy bridge di terza generazione i7
Scheda grafica di fascia ALTA Gt650m 2gb
8gb di ram e hd a 7200rpm ecc
Per renderti conto del prodotto dai un'occhiata su you tube
Per quanto riguarda l'affidabilità ASUS fa schede madri e scusa se è poco
Non parlo bene xkè ho un asus, sto x acquistare un hp dv6 6c65el xkè non ho un bugget come il tuo se no non ci pensavo 2 volte
 

josef

New member
e poi che differenza ce tra l'asus n56 e n76?
N76 sarebbe il 17.3 pollici con una risoluzione di 1600x900
N56 sarebbe il 15,6 pollici -------------------- 1366x768
Per il full hd ti consiglio di aspettare le offerte di Natale xkè costa ancora intorno a 1100 euro supererebbe il tuo bugget se x caso volessi aspettare ti do le caratteristiche
Caratteristiche principali modello N76VZ-V2G-T1026V
Processore: Intel Core di terza generazione "Ivy Bridge" I7-3610QM 2.30 GHz
Chipset: Mobile Intel HM76 Express Chipset
Monitor 17.3" LED Full HD Risoluzione 1920x1080
Ram 8 Gb ddr3 1600 MHz
Hard Disk 750 GB Serial ATA 7200 rpm
Scheda Video GeForce GT650M
S-Multi DL Blu-Ray Writer
WiFi, Bluetooth 4.0, Gigabit Lan, Webcam HD, HDMI 1.4, VGA, 4x USB 3.0, Card Reader 4 in 1, Batteria 6 celle.
Special accessories: Bang & Olufsen ICEpower; Tastiera retroilluminata;
SUB WOOFER; Sonic Master
Fornito con sistema operativo Windows 7 Home Premium
 

eu596

New member
leggendo sul sito entrambi i notebook sono in full hd...l'unica differenza sta nelle dimensioni del display e ovviamente nel prezzo
 

eu596

New member
ragazzi sul sito dell'asus dove porta i prezzi di questi portatili porta 4 n56 con 4 codici diversi poi leggo le caratteristiche è varia solo il prezzo...non riesco a capire niente...su ebay ho trovato delle offerte buone ma non capisco se sono in full hd o meno dato che porta un sacco di codici diversi
 

Staff

Moderator
non cambia solo il prezzo stanne certo
a modelli diversi corrispondono sempre caratteristiche diverse, ma in alcuni casi sono caratteristiche minori che non vengono riportate sull'elenco