gabry77

New member
Salve amici ho bisogno di qualke suggerimento per ll'acquisto di un discreto notebook.
Vorrei un processore Santarosa, 2 Gb di Ram e una buona scheda video. Ho trovato alcuni modelli ma non so su cosa orientarmi ( Asus, Hp, ecc.).
Inoltre vorrei sapere se per la modica cifra di 1000 € tutti i notebook sono forniti di scheda lan e blueooth. Grazie e a presto.
 

creed

New member
beh la lan c'è dappertutto, il BT a volte non è integrato. dipende dai modelli.
se inizi a farci un elenco con le spec tecniche di quelli che hai adocchiato, vediamo di darti una mano..sono io il primo curioso, trovare a 1000 euro un notebook santa rosa da 2.0GHz, è una grande impresa..posta posta..
 

gabry77

New member
Io ho adocchiato un Asus mod z53sc da un negozio di elettrodomestici E.....s, ed un Hp di cui ho perso il modello. Entrambi mi sembrano discreti ma non sò quale scegliere.
 

Dgenie

Active member
l'Asus Z53S è un notebook abbastanza robusto. fra F3S, Pro31S e Z53S (tutti molto simili se non identici) Asus ha venduto parecchi computer portatili.
l'HP molto probabilmente era un Pavilion DV6500 (è il nome della serie, poi ci sono molti modelli): adesso se ne trovano in giro con una buona sezione grafica ad un prezzo estremamente interessante.
 

lollo

New member
sono entrambi molto affidabili, direi che sono tra i notebook più venduti di questi mesi..quindi vai sempre sul sicuro. unica pecca che ora mi sovviene è che gli HP (alcuni) soffrono di un problema legato ad un sibilo insistente durante il funzionamento..se sei sfortunato potresti beccarlo :)