spack88

New member
enigma scritto:
mah ha filiali sparse in tutta italia, dai un'occhiata sul sito ufficiale e vedi se hai un point vicino la tua città :)
trovato infatti... :whistle:
però ancora non sono convinto dell'acquisto...

hp...bello esteticamente...col dubbio ventola che fischia..
acer ...+ efficiente nel gioco...col dubbio del surriscaldamento facile e della "scocca" che si flette...

ovviamente la lista è aperta anche ad altri modelli x ora...come asus..sony..ecc...ma come prezzo devo rimanere li...
come caratteristiche...mi vanno bene quelle dell'acer 5920...(senza i suoi piccoli "difetti" però..)

dite che c'è qualcosa di alternativo? :)
 

spack88

New member
Fibro scritto:
non sapevo della scocca che si fletteva..
cioè...nn so come spiegarmi...però al centro sembra che si "avvalla" un pò...anche se i scricchilii sembra ce ne siano di meno...
stessa cosa anche per la tastiera...al centro..
 

Ultimate

New member
non è sintomo di assemblaggio perfetto, e fra i "soliti" 15,4 pollici mainstream non hai trovato niente altroche ti sembra interessante?
 

spack88

New member
Ultimate scritto:
non è sintomo di assemblaggio perfetto, e fra i "soliti" 15,4 pollici mainstream non hai trovato niente altroche ti sembra interessante?
non ho capito bene...dici che non è assemblato perfettamente?

per la seconda domanda...ancora no...come dicevo due/tre post poco sopra.. :unsure:
 

spack88

New member
ortica scritto:
beh se flette..non dimentichiamoci pero' che costa appena 999 euro e per una dotazione come quella dell'acer 5920 si spende molto di più, regolarmente :)
perchè sento tutti che dicono che costa sotto i 1000€...quando all'eur..... in offerta lo trovo a 1200? :( devo dire che ancora non ho provato a girare...però li, in offerta, il prezzo è quello..in un altro posto, non in offerta, non saprei...

cmq...se magari qualcuno conosce qualcosa di buono on-line...mi mandi pure pm! ne sarei veramente grato! :whistle:
 

spack88

New member
non trovo il tast edit (magari nn si può modificare..)..perdonatemi i due messaggi di fila..comunque per "qualcosa di buono" intendevo un negozio on-line ;)