sergrom

New member
Salve a tutti,
sono completamente inesperto nel settore e vorrei acquistare un notebook che mi permette di giocare vedere bene dvd ed anche ascoltare musica.Non vorrei prendere un pacco aiutatemi!!
Grazie
 

Ultimate

New member
non ce la fai con 1000 eu a prendere un buon notebook per giocare...
non so le quotazioni attuali ma computer portatili come gli Asus F3Sv o Z53Sv e Acer Aspire 5920 dovrebbero stare qualche centinaio di euro sopra
 

Ultimate

New member
questi hanno una Nvidia GeForce 8600M una delle migliori GPU attualmente disponibili. Prossimamente usciranno la GeForce 8700M e la GeForce 8800M e la 8600M scivolerà in fascia media, ma resta comunque una ottima scheda per giocare. piu' in basso c'e' la Nvidia GeForce 8400M o la ATI Mobility Radeon HD 2400 ma sono di livello basso, se sei un gamer non ti bastano.
cmq se ti accontenti di una Nvidia GeForce 8400M forse lo trovi in giro un Asus F3Sc o Z53Sc sui 1000 euro
 

sergrom

New member
Mi è sembrato interessante questo modello:
Acer cx 32016
processore amd turion64x2
2gb di ram
160gb disco fisso
scheda video ati x1300 896mb hypermemory
Che mi permette di fare?
 

sergrom

New member
Per quei modelli conviene aspettare per un ribasso al più presto visto le prossime uscite?
é meglio un asus o un acer?
 

partenope

New member
io a questo punto, se devi acquistare ora, ti conviene prendere un notebook top di passata generazione..comunque prestante. un pro31jr per esempio..