USBunny

New member
Free dos credo voglia dire senza sistema installato, quindi sì puoi installarlo..

Volendo avresti potuto installarlo comunque anche se fosse stato presente già un altro sistema :)
 

13ciccio87

New member
Ho visto che però questo notebook lo danno con sistema free dos...
XP professional (SP3) potrò installarlo senza problemi? :confused:
certo se ti danno un pc senza sistema operativo sei libero di installare quello che vuoi, l'unico problema lo avrai quando devi cercare i driver, ma per quello ci sono milioni di programmi che ti fanno il check hardware e ti trovano i driver da soli li scaricano e li installano pure, una sciccheria.
 

joetiziano

New member
certo se ti danno un pc senza sistema operativo sei libero di installare quello che vuoi, l'unico problema lo avrai quando devi cercare i driver, ma per quello ci sono milioni di programmi che ti fanno il check hardware e ti trovano i driver da soli li scaricano e li installano pure, una sciccheria.
Grazie, per quello uso il Magix PC Check & Tuning 2011 ;)
 

joetiziano

New member
Ciao a tutti,
ieri ho ricevuto il notebook e ci ho installato XP Professional SP3; adesso il problema sono i driver, mi servono almeno i driver per la scheda wriless, così mi connetto a internet e poi gli altri driver li cercherà Magix PC Check & Tuning. Asus sul sito dà solo i driver per Windows 7. Dove li trovo quelli per XP?
Grazie a chiunque potrà aiutarmi! :)
 

13ciccio87

New member
basta che prendi il nome della scheda wi-fi lo metti sul motore di ricerca e dovrebbe trovarti i driver.
 
Ultima modifica:

joetiziano

New member
basta che prendi il nome della scheda wi-fi lo metti sul motore di ricerca e dovrebbe trovarti i driver.
E come faccio a sapere il nome della scheda?
Sono andato sul pannello di controllo, sistema, gestione periferiche e ci sono tanti punti interrogativi gialli, vado su proprietà della scheda e non mi dà alcuna informazione sulla scheda, né sul modello... aiutatemi, grazie! :confused:
 
Ultima modifica: