primus1986

New member
sai cosa che vorrei un notebook piccolo da portarmi dietro e poi a casa lo attacco al 22 pollici per avere il desktop.ero interessato al tx200 perche è un 12 pollici e anche tablet.che ne pensi ?quali potrebbero essere le alternative?
 

K88

New member
Dipende sempre dal tuo budget anche se personalmente il tx2000 non te lo consiglio. I motivi principalmente sono:
1) Componenti realmente troppo datati, anche la scheda video integrata riesce a fare peggio della intel X3100.
2) Funzionalità tablet poco ottimizzata, l'input con la penna a volte è difficoltoso. Per contenere il prezzo secondo me hanno risparmiato troppo.
3) Peso non troppo contenuto ed eccessivo calore generato

Secondo me se devi prendere un tablet devi aumentare il tuo budget e puntare su un altro notebook (personalmente ritengo molto valido il Compaq 2710p) altrimenti conviene prendere un 12-13 pollici classico. Per esempio un Dell XPS M1330.
 

Galadh

New member
Purtroppo nonostante dal punto di vista delle funzionalità, estetico e di peso sia ottimo, non mi pare assolutamente una buona soluzione: non ho mai capito perchè dopo anni ci si ostini a tenere una piattaforma così scarsa e poco potente, ed un comparto grafico integrato quasi inesistente. E' assolutamente inadatto alle tue esigenze mi dispiace. E' un tablet da ufficio che sinceramente non mi ha mai ispirato. Spero nell'arrivo di prossime versioni più performanti.