ghepardino

New member
Buona sera a tutti questa è la prima volta che scrivo qui, mi sono registrata perchè ho visto che siete molto competenti e preparati...
dovrei acquistare un notebook ne ho visti 3 in particolare che potrebbero andar bene e sarei contenta di sentire i vostri pareri:
1) hp pavilion dv5-1080 ---> http://compraonline.mediaworld.it/w...0&productId=561246&langId=-1&category_rn=1504


2) HP Pavilion dv9890el Entertainment Notebook --->http://compraonline.mediaworld.it/w...&productId=1447276&langId=-1&category_rn=1504

3)acer aspire 6930G-944G32Mn --->http://compraonline.mediaworld.it/w...&productId=1728826&langId=-1&category_rn=1504


Il problema è che il primo e l'ultimo sono terminati e volevo scegliere tra questi 2...cosa ne pensate del secondo??
-Ma comprare un notebook da internet ha qualche contro ???
Volevo comprarlo da internet perchè in giro c'è poca scelta e i prezzi mi sembrano più alti...
-Come vi sembrano questi modelli nel dettaglio??
A me interessano le caratteristiche di questi e il blu ray, il sintonizzatore tv , che lo schermo sia lucido come quello che ho adesso su un acer, che abbia un buon audio (per quello che si può avere da un notebook),non spendere + di 999€ (già questa inizia ad essere una cifra importante).

grazie per il vostro interessamento;)
 

ghepardino

New member
ma perchè nessuno mi risponde ??? per favore ho bisogno del vostro aiuto il prima possibile ...Mandi ...help

il problema attuale è questo sarei propensa per l'acer da acquistare su CHL (ma ho qualche timore per l'assistenza...) l'hp dv9890el come lo vedi ??? a me sembra un pò inferiore.
Le differenze tra i 2 sono:
1)acer 6930g-944g32Mn -->Processore T9400 ,gf 9600M GT e uno schermo da 16"
2) hp 9890el --->Processore T 9300, gf 8600M GS e schermo da 17"


Sarò molto grata a chi mi aiuterà il prima possibile grazie
e scusate per l'insistenza
 

K88

New member
L'HP Pavilion dv9890el è totalmente inadeguato rispetto agli altri 2.....quindi punterei sull'acer 6930.
Puoi tranquillamente acquistare su internet, tanto per qualsiasi difetto durante il primo anno di garanzia puoi rivolgerti direttamente ad Acer indipendentemente da dove l'hai preso (arriverà il corriere a casa a ritirare e a riconsegnare il notebook). Non ho mai acquistato da CHL ma guardando il sito mi sembra affidabile.
 

ghepardino

New member
grazie per la risposta... sei stato gentilissimo:)

e tra il 6930 -944 g 32Mn e l'hp dv 5-1172 el (che sembrerebbe non avere il lettore blu ray)quale prendereste???
Ma ho capito male l'acer che si compra nei negozi mediaworld non ha il sintonizzatore tv ?? e il blu ray c'è l'ha???il lettore di impronte???per favore rispondetemi al più presto :)
 

Mandi

New member
Eccolo!!!

Il prezzo ci pone dei paletti...e quindi a qualcosa bisognerebbe rinunciare...il lettore BluRay, per l'appunto. Hai visto il 6930 di persona?

L'Hp costicchia un po' e dubito che lo troverai per 999euro. Come qualità si equivalgono abbastanza, anche se il 6930 è un po' più "spaziale" come aspetto. L'Acer ha anche una scheda video ddr3 e quindi ottima per i giochi.

Acuistare su internet? Ne vale la pena, ma scegli negozi affidabili: si trova un po' di tutto...

Se volessi un lettore BluRay dovresti andare sulla serie Fw di Vaio, ma qui dovresti rinunciare al T9400.
 

ghepardino

New member
alla fine visto che mi serviva il prima possibile ho acquistato l'hp dv 5-1172 che mi sembra abbastanza funzionale ... anche se sto cercando di regolare il contrasto del monitor ma non ci riesco
 

ghepardino

New member
mi sono decisa dopo aver visto l'indisponibilità di molti negozi della mia zona e dopo aver letto che quello da 999 € non è una reale fullhd ,che non ha il sintonizzatore tv...ma il blu ray lo ha o no??? questo ancora non l'ho capito...
COMUNQUE spero di aver fatto un buon acquisto... e di non dovermi pentire per qualche motivo, secondo voi???grazie per l'aiuto che mi avete dato;) stavo rischiando di conmprare un hp 9890 el ...
 

Mandi

New member
Beh, allora tutto ok!

BleRay o no? Se è BluRay da qualche parte deve essere scritto...non solo: quante lenti ha il laser all'interno del lettore: 1 o 2?
 

Mandi

New member
Sulla base poggiapolsi non ci sono adesivi con scritto Bluray? Ad odni modo lo escludo: penso lo abbiano solo i 1080 ed il 1199.