Homer84

New member
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum.
Devo acquistare un portatile da utilizzare principalmente per la navigazione in internet.
come prezzo non vorrei andare oltre i 850/950€.
Visto che di computer non è che ci capisca molto sapreste consigliarmi qualcosa voi?
Quali sono le marche migliori?

grazie in anticipo.
 

Homer84

New member
questi sono alcuni che ho visto guardandomi un pò in giro(visti da mediaworld):

ASUS Notebook Pro31 SR (999€) :(
Processore Intel® Core 2 Duo T5250 (1,50 GHz). RAM 2048 MB DDR2. Hard Disk 160 GB SATA. Hard Disk 160 GB esterno USB. Masterizzatore DVD supermulti. Scheda Grafica ATI HD2400 da 128 MB. Webcam integrata. WLAN. Bluetooth. Display 15,4" WXGA Glare. Windows Vista Home Premium.

ACER Notebook AS5920 699€
Processore Intel® Core 2 Duo T5450 (1,66 GHz). RAM 2048 MB DDR2. Hard Disk 160 GB SATA. Masterizzatore DVD supermulti. Scheda Grafica X3100 da 358 MB. Webcam integrata. WLAN. Display 15,4" WXGA Glare. Windows Vista Home Premium.


Ovviamente se secondo voi oltre a questi c'è altro consigliate pure.
 

anto68

New member
ovviamente io scegliere il pro31sr, diciamo che è un notebook più completo soprattutto sotto il profilo grafico. l'acer è una buona offerta, ma mi sembra troppo contenuto..anche solo per semplice navigazione. poi capita che devi lavorarci un po' e il notebook ti lascia a terra..
io consiglio asus pro31sr!
 

tesla

New member
interessanti entrambi.
l'Acer Aspire 5920 è il notebook del momento, pero' qualcuno critica il fatto che del 5920 è rimasto solo il nome dato che i componenti hardware sono molto piu' economici
l'asus f3Sr va bene se vuoi un po' di potenza grafica in piu'. pero' a quel punto vedi e si trovano ancora gli Asus f3SC o Z53Sc che sono identici ma hanno scheda video Nvidia e processore un po' piu' potente
 

nico

New member
se ti vuoi tenere su Acer e Asus ci sono modelli piu' accessoriati proprio delle due serie che hai proposto tu
altrimenti anche un HP Pavilion DV6600 va bene ed i prezzi sono abbastanza bassi
 

jojo

New member
concordo con tesla riguardo il 5920 che sia rimasto solo il nome xke quello vero e nettamente un altro pc..cmq sul prezzo che hai indicato tu potresti vedere come ti hanno gia consigliato la serie pavilion dell hp..sia la serie dv 6500 che la 6600..i prezzi nn sono eccessivi ed i pc sono molto completi..
 

Homer84

New member
Per quanto riguarda la marca non è un problema.basta che il prodotto sia valido.
Mentre per quanto riguarda Toshiba cosa ne dite?

X NICO:
scusa sapresti dirmi quali sono i modelli più accessoriati che dici tu?
 

hanna

New member
Dell Inspiron 1520 o Vostro 1500 se ha P.IVA e se vuoi risparmiare..
attento pero' che per gli Inspiron c'è da aspettare mesi..