Nokias

New member
Ah ho capito interessante.Comunque questi giorni stavo pensando che alla fine potrei arrivare anche ad un massimo di 800€ e quindi stavo guardando nuovi notebook ancora più performanti.Per esempio l'Acer Aspire 5740G-624G64Mn che potrei trovare a 799€ con queste caratteristiche:

Tipo di sistema: Notebook
Dispositivi integrati: Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Larghezza: 38.3 cm
Profondità: 25 cm
Altezza: 3.7 cm
Peso: 2.8 kg
Localizzazione: Italia
Processore
Processore: Intel Core i7 620M / 2.66 GHz
Velocità Max Turbo: 3.33 GHz
Tecnologia Multi-Core: Dual-Core
Calcolo a 64 bit: Sì
Velocità bus dati: 1066 MHz
Caratteristiche: Intel Turbo Boost Technology, Intel 64 Technology, Intel Advanced Smart Cache
Tipo chipset: Mobile Intel HM55 Express
Memoria cache
Tipo: L3
Dim. installata: 4 MB
RAM
Memoria installata: 4 GB / 8 GB (max)
Tecnologia: DDR3 SDRAM - 1066 MHz
Fattore di forma: SO DIMM a 204 pin
Caratteristiche configurazione: 2 x 2 GB
Storage controller
Tipo: Serial ATA
Interfaccia Serial ATA: Serial ATA-150
Memoria
Disco rigido: 640 GB - Serial ATA-150
Memorizzazione ottica
Tipo: DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - integrata
Velocità di lettura: 24x (CD) / 8x (DVD)
Velocità di scrittura: 24x (CD) / 8x (DVD±R) / 4x (DVD±R DL)
Velocità di riscrittura: 16x (CD) / 6x (DVD-RW) / 8x (DVD+RW) / 5x (DVD-RAM)

Lettore di schede
Tipo: Lettore di schede 5 in 1
Schede Flash Memory supportate: Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard, xD-Picture Card

Schermo
Tipo schermo: 15.6" TFT
Risoluzione max: 1366 x 768 ( WXGA )
Widescreen Display: Sì
Supporto colore: 24 bit (16,7 milioni di colori)
Caratteristiche: LED retroilluminato, CineCrystal, gamma colori 60%

Video
Processore grafico / fornitore: ATI Mobility Radeon HD 5650 HyperMemory fino a 4091 MB
Memoria video: 1 GB DDR3 VRAM
Dimensioni max RAM assegnata: 3067 MB

Tensione richiesta: 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Batteria
Tecnologia: 6 celle Ioni di litio
Qt. installata: 1
Capacità: 4400 mAh
Durata (max): 3 ora/e



A questo prezzo secondo voi potrei riuscire a trovare qualcosa di simile o addirittura migliore?Perchè questo a caratteristiche e a prezzo è veramente un lusso secondo me solo che non è mai disponibile.
 
Ultima modifica:

Dgenie

Active member
pero' ti consiglio di non farti acecare dalle specifiche
parliamo di grosse aziende, quindi i prezzi sono limati all'osso
se ti offrono di più ad un minor prezzo vuol dire che da qualche altra parte ti danno qualcosa in meno
 

Nokias

New member
Quindi pensi che potrebbe avere qualche problema?O che ad esempio i materiali non siano buoni?
E' che a questo prezzo è difficile trovare un notebook buono anche se proprio adesso ne sto cercando uno che tra poco posterò.
Altri cosa ne pensano?Cosa mi consigliano più che altro?
 

lex

New member
io ti consiglio HP se vuoi stare sicuro con l'assistenza ed Asus perche' i suoi notebook li produce da sé
 

Nokias

New member
Ah ok grazie...ieri sera sfogliando la rivista win magazine di settembre ho trovao questo gioiellino Toshiba Satellite A660 3d Edition con le seguenti caratteristiche:

Processore Intel core i7-740QM
Memoria 4gb DDR3
Hard Disk 640Gb Sata
Masterizzatore Bluray disc ...
Display: 15,6"
Scheda video NVIDIA GeForce GTS 350M 1 gb dedicati

Ho elencato giusto le principali e tutto ad un prezzo di 799€.Il problema è che girando sul web questo computer non lo trovo disponibile da nessuna parte e non capisco come possa costare 799€.

Qualcuno può darmi una mano?Anche perchè se costa così è veramente un bomba!!
 

Nokias

New member
Non è che mi interessano i notebook con grafica 3d ma ero interessato a quello per via del prezzo veramente straordinario.
Però purtroppo ho chiamato Toshiba e mi hanno detto che innanzitutto quel notebook non costa 799€ ma in Italia nemmeno c'è ancora.
C'era stato un errore di win magazine purtroppo!
Quindi ora sono ancora alla ricerca di un notebook con i7 che costi il meno possibile.

Vi prego datemi una mano!!Il notebook che ho visto su Marcopoloshop ossia l'Acer che ho riportato sopra purtroppo non è disponibile.
Con i suoi 799€ presentava un i7 cosa davvero insolita a quel prezzo!

Fatemi sapere di tutte le offerte che trovate con i7 sugli 800€ diciamo.
Grazie milleee!!
 

Nokias

New member
E' lo spero vivamente...qualcun'altro saprebbe consigliarmi qualche notebook con i7 sugli 800€??Qualche offerta che stà per arrivare o qualche offerta che c'è in giro adesso?
 

Bridge184

New member
Salve sono alla ricerca di un HP i7 con scheda grafica ATI 5650 o superiore. Qualcuno conosce questo pc HP Pavilion DV6-3040SL?
Ecco i dati:
ProcessoreIntel Core i7-720QM da 1,6 GHz Cache6 MB L3 Memoria Ram4 GB DDR3 (2 x 2048 MB)
Supporta fino a 8 GB di memoria DDR3
Disco fisso320 GB - SATA - 7200 rpm Scheda graficaATI Mobility Radeon HD 5650 fino a 2714 MB - 1 GB dedicata Unità di lettura dischiDVD±R/RW LightScribe SuperMulti con supporto a doppio strato Tipo di schermo15,6" LED HP BrightView (1366 x 768) Sistema operativoWindows 7 Home Premium 64 bit Interfacce4x USB 2.0 (quarta condivisa con porta eSATA)
1x eSATA
1x RJ45
1x VGA
1x HDMI
1x uscita cuffie stereo
ComunicazioneLAN 10/100/1000
Wi-Fi 802.11 b/g/n
SoftwareStrumento per la creazione di CD/DVD di ripristino
Symantec Norton Internet Security 2010 (aggiornamento live per 60 giorni)
Norton Online Backup (30 giorni di prova)
Microsoft Works e Microsoft Office Home and Student 2007 (versione di prova per 60 giorni)
EasyBits Magic Desktop
HP Games Console con ore di gioco gratuite
Cyberlink DVD Suite
EspansioniLettore di schede 5 in 1 WebcamWebcam HP TrueVision con microfono digitale integrato BatteriaLi-ion 6 celle Dimensioni24,5 x 37,8 x 3,08 cm Peso2,45 kg

Il prezzo sotto gli 800 è molto interessante!!
Cosa ne dite?