cri cri

New member
ciao a tutti ho visto un volantino euronics. devo acquistare un notebook con urgenza. non ho grosse pretese.mi serve solo per navigare,per scrivere la tesi in power point,vedere qualche film....etc
per questo ho stabilito come budget max 500 euro,per l'uso che devo farne non mi va di spendere tanti soldi.
ho notato questo notebook a 450 EURO.
Vi ELENCO LE CARATTERISTICHE:


[FONT=&quot]ASUS - X52JB-SX230V [/FONT]
[FONT=&quot]Notebook con processore Intel Pentium P6100 (2.00Ghz, 3M cache), Ram 4096Mb (2*2048Mb) DDr3 1066Mhz, Hard Disk 500Gb 5400rpm, scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5145 DDr3 512Mb, display 15.6" LED HD 1366x768, DVD super multi DL, WiFi 802.11bgn, LAN 10/100/1000, webcam 0.3Mp, HDMI, 3x USB, tastierino numerico laterale, batteria 6 celle. Sistema Operativo Windows 7 Home Premium[/FONT]

COSA NE PENSATE?CON QUESTA STESSA CIFRA CI SAREBBE DI MEGLIO??? GRAZIE MILLE...
 

Panther89

New member
Riferimento: Acquisto notebook

per quello che ci devi fare, l'unico consiglio che posso darti è: entra nel negozio e prendi il più economico.

quello che ci devi fare tu lo reggono anche i notebook con hardware vecchio di 5 anni XD
 

K88

New member
Comunque questo Asus X52JB-SX230V va bene: la componentistica è abbastanza recente, anche se poco performante, ma a quel prezzo a momenti trovi i netbook con processori Atom....
 

cri cri

New member
grazie mille per i consigli.... penso che lo comprero'...il prezzo secondo me e' ottimo.... e finora allo stesso prezzo ho trovato caratteristiche in meno.... perche dici che questo notebook non e' molto performante???
 

K88

New member
Perchè la componentistica è comunque di fascia bassa: costa 450 euro ma vale 450 euro, nessuno regala niente.