USBunny

New member
Ma, una domanda, perdonate l'off, come mai la scheda video HD 6770M/7690M è presente solo ed esclusivamente su computer HP? ci sono delle motivazioni particolari percui nessun'altro ha voluto adottare questa scheda?
 

Dgenie

Active member
sinceramente non ci ho fatto caso, do' per scontato che anche altri PC vendor ne facciano uso, solo che per una questione statistica HP è quello che balza all'occhio
 

fedecoco

New member
Ho aperto anche io il mio bel topic per la scelta del 17 pollici...
Non sono un architetto ma fotografo molto, quindi il mio utilizzo e' prettamente Photoshop, Lightroom, qualche programma di montaggio anche di centinaia di scatti insieme che pesano e danno da fare al processore...
Mi piacciono molto gli hp dei quali parlate, volevo spendere un po' meno di 1000 euro magari ma non voglio rinunciare all'i7, magari una scheda video meno performante non e' un problema ma il processore lo voglio che mi duri.

Inoltre sono molto attirato da HD a 7200 rpm invece di 5400 avendo grosse moli di dati da movimentare...

DesignerMark, quando arriva il tuo hp per darci impressioni?
 

DesignerMark

New member
US Bunny: Se è anche masterizzatore invece può essere utile :3
...sembra che sia anche masterizzatore!!!

fedecoco: DesignerMark, quando arriva il tuo hp per darci impressioni?
Domattina lo vanno a prendere a magazzino e penso che al massimo mercoledi dovrei averlo!!! Prima di darvi le mie impressioni preferisco lavorarci un paio di giorni per vedere come reagisce alle mie sollecitazioni :)!!!
Nel Week-end saprete...!!!
CIAOOOOOOOOOOOO