Dgenie

Active member
non è un grosso problema, di solito i primi modelli della nuova serie non hanno configurazioni ricche come gli ultimi modelli della serie precedente, non credo che avresti ottenuto prestazioni migliori per lo stesso prezzo
 

Raf_1

New member
Ciao sono anche io architetto,

ma questo modello di HP:
HP - B1T64E Pavilion DV7-7099EL
Notebook con processore Intel Core i7-3610QM (6 MB di cache L; 2.3 GHz) , Monitor 17,3" BrightView HD con retroilluminazione a LED da 43,9 cm (1600 x 900) , ram 8 GB DDR3, Hard disk 750 GB SATA 5400 rpm. Scheda grafica Nvidia GeForce GT 630 M (2 GB DDR3 ded.) , unità ottica DVD±R / RW SuperMulti 8X con supporto Double Layer, 1x VGA, 1x HDMI, 2x uscite cuffia, 1x ingresso microfono, 1x USB 2.0, 3x USB 3.0, 1x RJ45. LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000, wireless 802.11b / g / n, Webcam HD TrueVision HP con microfono digitale integrato, batteria 6 celle, Lettore di impronte digitali integrato Completa con tastierino numerico integrato island-style. Fornito con sistema operativo Windows 7 Home Premium autentico 64 bit.
Non è leggermente piu performante di quello che hai intenzione di prendere? io l'ho trovato allo stesso prezzo 1150
 

DesignerMark

New member
La prima differenza che mi salta all'occhio è che quello che ho ordinato io ha il masterizzatore blu-ray e questo che hai scritto tu non sembra... già quelli saranno un 150 € di differenza. Per il resto chiedo l'aiuto del pubblico!!! ;-)
 

Raf_1

New member
cambia il processore..........Intel Core i7-3610QM (6 MB di cache L; 2.3 GHz). Del bluray, come hai detto anche tu in precedenza, che ce ne facciamo...
 

mn7

New member
però i dv7-7000 sono stati appena inseriti a listino da HP
per ora non so ancora di nessuno shop italiano che li abbia realmente in vendita
 

USBunny

New member
La scheda video è migliore quella dell'hp che ha ordinato Designer, anche se c'è da dire che il processore è più potente questo, idem per la scheda video integrata..

Fate attenzione che su fn*c gira un offerta di un hp a 799 € con i7 3610 e hd 7690XT 2gb, in realtà si tratta di un errore poichè i processori i7 3xxx li ho visti abbinati solo a schede Nvidia e inoltre sarebbe poco probabile vedere una configurazione del genere a 800 euro quando quelle configurazioni, con i7 di seconda generazione vengono sui 1000, in realtà il modello in questione ha il processore i5 2450M, il resto è tutto uguale;

Non voglio screditare fn*c, poteva essere quello come qualsiasi altro negozio, ma solo mettere in guardia gli utenti su questo errore presente nella pagina delle caratteristiche, il modello in causa è il DV6-6C65EL :3
 

Dgenie

Active member
hai fatto bene, sì corrisponde anche alle informazioni che ho io: i nuovi dv6 serie 7000 hanno schede video Nvidia