josef

New member
Ciao a tutti dovrei acquistare un computer, di preciso ho messo gli occhi su
HP DV6-6C65EL con le seguenti caratteristiche
Noptebook con CPU Intel Core i5 2450M (2,5GHz, 3Mb di cache L3), chipset Intel HM65 Express, Ram 8192Mb DDr3 (2x 4096Mb), Hard Disk 500Gb 5400rpm (Partizionamento fino a 16Gb per ripristino di sistema), scheda video AMD Radeon HD 7690M XT (2 GB DDR5 dedicata), display 15.6" LED 1366 x 768, DVD±R/RW SuperMulti DL, WiFi 802.11 b/g/n, LAN Gigabit Ethernet, Multi card reader, Webcam HD HP TrueVision con microfono digitale integrato, Beats Audio, VGA, HDMI, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 2x USB 2.0, 2x USB 3.0, batteria agli ioni di litio a 6 celle (Li-Ion). Sistema Operativo Windows® 7 Home Premium 64bit

Volevo sapere se qualcuno lo possiede già e come si comporta , specialmente con le temperature .

A dimenticavo se qualcuno sa dove ci sia la migliore offerta come prezzo
GRAZIE A TUTTI CIAO
 
Ultima modifica:

Dgenie

Active member
non è il metodo migliore per l'acquisto temo
il metodo che ti consiglio è fissati un budget, non so 700 euro ad es
e poi vedi cosa riesci a trovare in offerta a quella cifra in questo momento? incolla qui i notebook che hai trovato e ti consigliamo il migliore
 

josef

New member
non è il metodo migliore per l'acquisto temo
il metodo che ti consiglio è fissati un budget, non so 700 euro ad es
e poi vedi cosa riesci a trovare in offerta a quella cifra in questo momento? incolla qui i notebook che hai trovato e ti consigliamo il migliore
Il mio bugget è di 600 euro e il computer che ho postato l'ho visto da euronics
a 689 euro ma non in offerta e volevo sapere se qualcuno l'aveva trovato a un prezzo migliore . Forse aspetterò ancora un pochino per vedere se il prezzo si abbassa fino al mio bugget .
Altri computer che ho visto non arrivano alle prestazioni di hp dv6 6c65el escludo i7 perche ha temperature + elevata dell' i5
 

elektrogroove

New member
Ciao, ho preso l'hp dv6 6c65el qualche giorno fa per un parente. Un bel notebook non c'è' che dire, se poi ti piace giocarci ti troverai bene a livello di prestazioni. Abbiamo provato Skyrim, crysis 2, cryostasis e the witcher 2, quindi tutti belli pesantoni, con dettaglio texture impostato su alto, ovviamente bilanciando bene antialiasing, filtro anisotropico, ombre ecc e devo dire che girano alla grande. Niente da eccepire. Unico neo per ora e' che durante le fasi di gico si avverte molto calore nella parte sinistra del notebook dove si poggia il palmo della mano quando si usano i tasti. Per il resto te lo consiglio, io l'ho pagato 649€.
 

josef

New member
Ciao, ho preso l'hp dv6 6c65el qualche giorno fa per un parente. Un bel notebook non c'è' che dire, se poi ti piace giocarci ti troverai bene a livello di prestazioni. Abbiamo provato Skyrim, crysis 2, cryostasis e the witcher 2, quindi tutti belli pesantoni, con dettaglio texture impostato su alto, ovviamente bilanciando bene antialiasing, filtro anisotropico, ombre ecc e devo dire che girano alla grande. Niente da eccepire. Unico neo per ora e' che durante le fasi di gico si avverte molto calore nella parte sinistra del notebook dove si poggia il palmo della mano quando si usano i tasti. Per il resto te lo consiglio, io l'ho pagato 649€.
Grazie mille x avermi dato le tue impressioni su questo notebook ,appunto ieri stavo x acquistarlo all'IPERCOOP era in offerta a 599 euro ma con la fortuna che mi ritrovo erano finiti e difficilmente metteranno altri a disposizione , starò in attesa .
GRAZIE ancora CIAO
 

josef

New member
Che sfortuna :( comunque ce n'erano diversi in offerta a buon prezzo, vedi questo, niente male Euronics Acquista Online - HP - Pavilion g6-2040sl Blu inverno in offerta su Euronics.it che nello store della mia città sta a 599 in offerta, infatti ero indeciso tra questo e quello che ho preso, alla fine ho optato per la scheda video un pò più potente con ddr5 e la qualità del case che è in alluminio satinato.
Hai fatto bene il tuo acquisto perchè hp g6 ha la scocca in plastica diciamo che è una versione economica e poi non ha tutto quello che ha hp dv6 6c65el beats audio hp cool sense ecc queste caratteristiche ci sono solo sugli hp con scocca in alluminio , che aiuta a dissipare meglio il calore .
Poi la scheda video che ha il tuo computer senza paragoni
GRAZIE ancora del tuo interessamento
CIAO