Radar

New member
salve sono intenzionato nell'acquisto di un dell studio 17! innanzitutto prima di parlare del modello parliamo della marca: la dell fa dei buoni prodotti?? sono affidabile in durata e prestazioni?
il modello preso in considerazione costa 899€ con la seguente configurazione:

PROCESSORE Intel® Core™ i7 Processor 740QM (1.73 Ghz, 6MB, 4C)
SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Home Premium autentico 64Bit – Italiano
LCD 17.3” High Definition+ (1600x900) LED with TL modifica
COLORI, MOTIVI E DESIGN REALIZZATI DA ARTISTI Black chainlink
SERVIZI E SUPPORTO Un anno di supporto hardware con ritiro e restituzione incluso con il PC modifica
WEBCAM Webcam integrata da 2,0 megapixel modifica
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1067 MHz
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 500 GB (7.200 rpm)
SCHEDA GRAFICA ATI Mobility Radeon™ HD 560v da 1 GB
UNITÀ OTTICHE Fixed Internal DVD+/-RW Slot Load Drive including Software
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 85 Wh
CONNETTIVITÀ WIRELESS Dell Wireless 1397 Mini Card (802.11 b/g)
Il sistema include inoltre
Keyboard Internal Italian Qwerty Keyboard
Gedis Bundle Reference N0774909
Standard Warranty 1 anno di copertura inclusa con il PC
Order Information Studio 1747 Order - Italy
Dell System Media Kit Studio 1747 Resource DVD (Diagnostic & Drivers)
Power Supply Alimentatore CA da 90 W
Shipping Documents Italian Documentation
DataSafe (Services Owned) Datasafe Local 2.0 Basic
Labels Wireless Label CI7
Cables 1 Meter Power Cord (3 Wire) - Italian
PalmRest Silver chainlink palm rest – with Black Chainlink cover only

personalemnte mi sembra un affaraccio a quel prezzo..voi cosa ne pensate?? se avete da propormi qualke modifica al sistema..o qualke altro pc con caratteristiche molto simili e magari piu affidabile di questo.. ditemi pure! intanto vi lascio il link da cui ho prelevato queste info..dopo aver fatto la mia configurazione del pc.

Negozio Dell online: personalizzate il vostro sistema
 

Dgenie

Active member
il discorso sulla marca lo sconsigliamo sempre anche perche' quasi nessuno produce in casa i notebook ma si affidano a 3-4 manifatture cinesi, che sono sempre le stesse per tutti
quindi molta della riuscita di un notebook dipende dalla sua progettazione e questa varia da modello a modello. c'è qualcuno piu' fortunato e qualcun altro meno
 

Radar

New member
il discorso sulla marca lo sconsigliamo sempre anche perche' quasi nessuno produce in casa i notebook ma si affidano a 3-4 manifatture cinesi, che sono sempre le stesse per tutti
quindi molta della riuscita di un notebook dipende dalla sua progettazione e questa varia da modello a modello. c'è qualcuno piu' fortunato e qualcun altro meno
afferrato il discorso marca..per quanto riguarda il prodotto in se per se,..come requisiti e rapporto qualita prezzo..cosa mi dici?
 

lex

New member
è buono, il prezzo lo rende molto interessante
sta da un po' in giro l'Inspiron 17, credo che fra qualche mese lo aggiorneranno, pero' in compenso prendi una macchina rodata