giannibenanti

New member
Salve a tutti, sono nuovo di questo Forum e vorrei un consiglio dai più esperti:

Sono un Agente di commercio, e a Gennaio vorrei acquistare un piccolo Portatileper sostituire la mia vecchia Agenda/Clienti piena di fogli e fogliettini....da portare in giro per lavoro, ma vista la necessità, opterei per un piccolo Pc.
Visito circa 10/15 Clienti al giorno...e spesso gli ordini li faccio in piedi...
Ho provato a portarmi il mio Portatile da 15 pollici, ma è troppo scomodo.....e pesante...

Solitamente per il mio lavoro utilizzo un programma di gestione Clienti base. (Adobe/Excel).
Vorrei un computer con una buona autonomia, facile, veloce e senza troppe complicazioni...

Cosa mi consigliate?

Saluti e Auguri per un meraviglioso 2009...

Gianni Benanti. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 

mn7

New member
quante ore deve restare acceso il portatile senza presa della corrente?

quanto puoi spendere al massimo?

ti piacerebbe poter prendere appunti a mano libera?
 

giannibenanti

New member
Beh, io sono fuori circa dieci ore al giorno, eventualmente non esiste una presa di ricarica per la macchina dall'accendino?
Cmq ho visto questo Acer Aspire A150 con la batteria 6 celle che dovrebbe darmi un'autonomia di circa sei ore, che ne pensate?
E più o meno la spesa è accettabile... 300/350€.

Vi ringrazio per i suggerimenti....

Saluti.