Cico81

New member
Ciao a tutti, come vedete dal titolo finalmente ho preso il mio primo notebook, l'hp dv5 1170el, le prime impressioni sono ottime, sotto o gni punto di vista, ho solo una domanda da fare a chi ha questo notebook......avete trovato qualche CD nella confezione? ....quello di ripristino c'è scritto benissimo la procedura per crearselo e qui tutto ok, ma CD di Vista o di altri programmi installati sul comp? ....se mi dite che non ci devono essere ok....è che non vorrei che per sbaglio fossere rimasti nel negozio dove ho preso il comp visto che prima della consegna il venditore me lo ha sistemato.

Ciao e grazie a tutti per i consigli che mi avete dato in questi mesi.
 

Dgenie

Active member
il CD del sistema operativo non viene fornito da tempo.
si sopperisce con il CD di ripristino (puoi chiederlo ad HP ma ti addebitano una 20ina di euro di spese)

per gli altri CD non saprei, è un po' inconsueto non trovare nessun DVD all'interno, aspettiamo lumi da qualche altro possessore di notebook HP Pavilion.

i tasti a sfioramento funzionano bene?
 

Cico81

New member
Tutto è ok, i tasti a sfioramento funzionano bene, il notebook è silenziosissimo, il calore, anche dopo diverse ore di attività è praticamente impercettibile sul pannello superiore e se si tocca il pannello inferiore si nota che è ampiamente nella norma, la luminosità dello schermo è ottima e la tastiera da un grande senso di robustezza. Insomma tutto è ok. Le mie impressioni di questo mio primo notebook sono ottime. Vi ringrazio per avermi saputo guidare bene nella scelta in questi ultimi mesi..

....come detto sono rimasto perplesso solo dal fatto di non aver trovato neanche un cd/dvd all'interno della confezione...
 

K88

New member
HP purtroppo non fornisce CD/DVD per i driver o per il sistema operativo, quindi è normale che non hai trovato nulla nella confezione.
 

ToNaZZa

New member
K88 scritto:
HP purtroppo non fornisce CD/DVD per i driver o per il sistema operativo, quindi è normale che non hai trovato nulla nella confezione.
quoto!

ho avuto un HP Pavilion DV6000 e nella scatola nn c'era nessun CD.
 

blues 66

New member
buona sera a tutti .....
l' ho in prova questo HP Pavilion e debbo dire che sembra fatto bene , ha una buona visione dagli angoli... la musica si sente bene .. certo non è come avere delle casse dedicate ..in compenso volevo sapere se la tastiera del citato modello è retroilluminata .. e se cè qualke tasto , per accenderla ....
grazie