paul971

New member
Salve mi sapete dire se questo notebook Acer Travelmate 5720G-5B2G16MI codice LXTPC06.002

ha un monitor Crystalbrite come quelli dei 5920G Gemstone?

è lucido o antiriflesso ?

grazie
 

paul971

New member
Ciao mn7,

sulla scheda c'è scritto:

15.4" WXGA High-Brightness TFT LCD risoluzione 1280x800 con modalità Acer Grid Vista.

ecco volevo sapere è lo stesso monitor del 5920G Gemstone ? perchè sulla scheda del 5920G

c'è scritto:

15.4" wide crystalbrite 1280x800.

hanno la stessa qualità video?
 

Galadh

New member
Si non è come quello dell'Aspire 5920, è opaco. Puoi facilmente notare dalle specifiche tecniche del sito Acer che ci sono anche modelli che opzionalmente sono reperibili sia con display CrystalBrite, sia senza. Non è ovviamente una cosa brutta: essendo la serie Travelmate una serie di notebook professionali, l'"opaco" permette di lavorare al PC senza riflessi, e dovrebbe rilassare gli occhi. Lo schermo lucido invece dovrebbe far risaltare i colori ed essere più indicato per applicazioni multimediali. Quindi diciamo che non gli "manca" l'effetto lucido, è una scelta indicata dal target.
 

Maurizio1967

New member
Salve mi sapete dire se questo notebook Acer Travelmate 5720G-5B2G16MI codice LXTPC06.002

ha un monitor Crystalbrite come quelli dei 5920G Gemstone?

è lucido o antiriflesso ?

grazie
Ciao,

per caso hai ancora il tuo Acer Travelmate 5720g? Sto cercando il disco di ripristino, se ancora ce l'hai, fammi sapere, grazie