per mio conto il venditore non ha colpa in quanto pure lui si basa su ciò che stà scritto sul notebook,io non mi sento assolutamente di colpevolizzare il venditore,invece me la prendo con Acer perchè come scritto più volte trae in inganno i clienti con loghi alquanto ambigui.
Secondo il decreto 74/92, la pubblicità è ingannevole quando induce o può
indurre in errore, pregiudicando il comportamento economico dei consumatori.
In parole povere, è ingannevole ogni comunicazione che, direttamente o indirettamente,
crea nei consumatori un’idea errata sul prodotto o servizio offerto.
Quando incorriamo in una pubblicità ingannevole, riceviamo delle informazioni
che potrebbero condizionare le nostre scelte. Così, potremmo preferire quel prodotto
a un altro, convinti di trovarvi delle caratteristiche che invece esso non
possiede.
Secondo il decreto 74/92, la pubblicità è ingannevole quando induce o può
indurre in errore, pregiudicando il comportamento economico dei consumatori.
In parole povere, è ingannevole ogni comunicazione che, direttamente o indirettamente,
crea nei consumatori un’idea errata sul prodotto o servizio offerto.
Quando incorriamo in una pubblicità ingannevole, riceviamo delle informazioni
che potrebbero condizionare le nostre scelte. Così, potremmo preferire quel prodotto
a un altro, convinti di trovarvi delle caratteristiche che invece esso non
possiede.