Simboy

New member
Salve a tutti sono intenzionato a comprare un notebook, principalmente per utilizzarlo per il gaming online e ho buttato gli occhi sul bellissimo Gemstone della Acer che come ho notato leggendo qua e là è sulla cresta dell'onda...Però...mi sono sorti alcuni dubbi da niubbo:
Lo schermo è da 15 pollici, e mi chiedo se non sia troppo piccolo rispetto ad uno di 17 (in termini anche di resa con i videogame..)
La scheda video è molto buona giusto?Ma allora 256mb dedicati non sono troppo pochi?

Non ne capisco molto ma mi sono sorti questi dubbi e in vista di un acquisto così importante voglio andare a colpo sicuro e quindi aggiungo (per riallacciarmi al titolo...) non è che facendo un giro per i vari Media Wolrd, Pc City etc si trovino Portatili migliori con un prezzo potenzialmente ridotto?
:whistle:
 

lex

New member
il giro per i centri commerciali te lo consiglio comunque, cosi' potrai vedere l'acer gemstone 5920 dal vivo e valutare se ti convince.
circa l'alternativa 15/17 pollici, si tratta di due formati abbastanza differenti, credo che siano adatti a soddisfare esigenze diverse, quindi se ti serve un 17pollici non potrai prendere un 15 pollici, e viceversa
 

Ultimate

New member
per esperienza ti dico che quando queste catene dell'elettronica mettono un portatile in offerta difficilmente riuscirai a trovare un prezzo migliore altrove
 

Simboy

New member
Per ora ho fatto solo un giro all'euronics e l'ho trovato a 1200euro...
Ma ho visto anche altri modelli più economici come gli Acer:
5720 e 4920, sono molto infieriori rispetto al 5920...
 

goran

New member
anche io sarei intenzionato all'acquisto dell'acer 5920g l'ho visto anche sul sito computercityhw.it banneri di questo sito a 1.150 con la possibilità di finanziamento a tasso zero con una ulteriore spesa di 50 euro. se puoi fammi sapere cosa hai deciso e se avevi preso in considerazione altro notebook più o meno dalle stesse caratteristiche (invito rivolto a tutti quelli del forum). ciao e grazie
 

Staff

Moderator
presto ci sarà una piccola novità che coinvolgerà anche computercityHW, vi invito a pazientare qualche giorno
 

Simboy

New member
Per ora non ho avuto modo di girare altri centri quindi sono fermo al prezzo dell'euronics a 1199e con in regalo 20 lattine di burn :pinch:
 

sonic

New member
bionda scritto:
anche io sarei intenzionato all'acquisto dell'acer 5920g l'ho visto anche sul sito computercityhw.it banneri di questo sito a 1.150 con la possibilità di finanziamento a tasso zero con una ulteriore spesa di 50 euro. se puoi fammi sapere cosa hai deciso e se avevi preso in considerazione altro notebook più o meno dalle stesse caratteristiche (invito rivolto a tutti quelli del forum). ciao e grazie
comunque è un gran bel notebook. ha fatto un bel lavoro acer questa volta :)