tebocchi

New member
Qualcuno mi saprebbe consigliare sulla scelta migliore tra queste tre offerte?

Non ho particolari esigenze di utilizzo, nel senso che utilizzo il computer prevalentemente in casa e non uso giochi.

1 -ACER Notebook AS5720Processore Intel® Core 2 Duo T7300 (2,0GHz, 800MHz FSB). RAM 2048 MB DDR2 a 667MHz. Hard Disk 160 GB SATA. Masterizzatore DVD supermulti. Scheda grafica Intel X3100 fino a 358 MB. Card Reader 5 in 1. Wlan a/b/g. Bluetooth. Display 15,4" WXGA Crystal Brite. Windows Vista Home Premium. Euro 700.


2- ASUS Notebook Pro50VLProcessore Intel® Core 2 Duo T5250 (1,5Ghz). RAM 2048 MB. Hard Disk 120 SATA 5400rpm. Masterizzatore Dual Layer Super Multi. Grafica ATI x2300 128 MB. Wi-fi b-g. Webcam 1.3 Mega Pixel integrata. Display 15,4" WXGA Glare. Windows Vista Home Premium. Euro 700

3-FUJITSU SIEMENS AMILO PI2514 Processore Intel Core 2 Duo T5200. RAM 2 Gb. Hard Disk 120. Scheda Grafica intel x3100. Windows Vista Home Premium. GB. Euro 600

Grazie a chiunque mi risponda.
 

mark81

New member
in questo caso ti direi di buttarti sul brand che gode fama di essere più affidabile, e cioè Asus,
anche se il processore T7300 dell'Acer... è davvero tre metri sopra leCPU montate dagli altri due...
il Fujitsu Siemens comunque io lo escluderei
 

ridillo

New member
io direi l'Acer Aspire 5720, design nuovo Gemstone, componenti eccellenti, non farti condizionare dai luoghi comuni su Acer
 

tebocchi

New member
Ricapitolando

ACER Processore migliore

ASUS Marchio più affidabile

FUJITSU SIEMENS Prezzo più basso


Aiutooo!!!
Ovviamente scherzo!!!

Intanto grazie per le risposte.

Ma scusate se insisto, per quanto riguarda l'assistenza (sperando di non averne bisogno) chi è la migliore?
 

sonic

New member
anche io andrei sull'acer, una dotazione migliore.
per quanto riguarda l'assistenza, asus offre 2 anni di garanzia, gli altri 1.