stoppani

New member
Ho visto in offerta questo notebook a €. 699 e sto pensando di comprarlo.
Le specifiche sono le seguenti :
Intel Centrino 2 con processore Core 2 Duo P7450 (2,13 Ghz) : Memoria 4096 MB Ram ;
Disco fisso 320 GB ;
Nvidia Geforce 9600M con 512 MB dedicati, fino a 1791 MB totali ;
Masterizzatore DVD double layer, 4 usb 2.0, wireless 802.11 A/B/G/draft-N , card reader 5 in 1, HDMI
webcam integrata.
Vorrei sapere se il prodotto è buono e se il prezzo è conveniente (opure se a quel prezzo si può trovare qualche modello uguale o migliore ).
Io lo dovrò usare per studio, per navigare, per giocare e per vedere qualche film.
Grazie per l'aiuto.
 

Ultimate

New member
la configurazione è buona ma per risparmiare hanno messo su un processore economico
comunque le prestazioni sono OK anche se non è una scheggia, per quel prezzo va bene
 

Galadh

New member
Il prezzo per tale configurazione è ottimo. Se la scheda video ha 512MB di memoria dovrebbe anche montare memorie GDDR3, a tutto vantaggio del gaming (meglio verificare di persona comunque). Dal momento che Acer sta introducendo a valanga le soluzioni di nuova generazione con diagonali e schede video nuove, il prezzo da svendita è comprensibile. Ciò non toglie nulla al notebook che hai adocchiato, economico e buono per queste prerogative. Non avrà una longevità magnificente ma si presta comunque bene per un buon periodo di tempo per attività di tipo videoludico e multimediali in genere. Il prezzo di certo è onestissimo, su questo non c'è da preoccuparsi.