Cannot connect to Twitter with the given information.
Comunque adesso ho capito che i miei problemi con il notebook sono 2 e non concatenati, ma ben distinti:
-il computer non va in standby (problema già rilevato su questo forum e già suggerita la soluzione)
-il misterioso scambio di ram che ha fatto ripartire il pc (la soluzione la dovranno trovare quelli dell'assistenza ACER)
-il computer non va in standby (problema già rilevato su questo forum e già suggerita la soluzione)
-il misterioso scambio di ram che ha fatto ripartire il pc (la soluzione la dovranno trovare quelli dell'assistenza ACER)
fedetuci scritto:
esatto, sono problemi già visti. facci sapere come si conclude la tua storia.Comunque adesso ho capito che i miei problemi con il notebook sono 2 e non concatenati, ma ben distinti:
-il computer non va in standby (problema già rilevato su questo forum e già suggerita la soluzione)
-il misterioso scambio di ram che ha fatto ripartire il pc (la soluzione la dovranno trovare quelli dell'assistenza ACER)
Re:ACER ASPIRE 5920G - Schermo spento e scambio RA
Allora, posto la fine del mio problema.
Mi sono rivolto all'assistenza ACER, per il problema hardware, che mi ha sostituito praticamente tutto il notebook; infatti sono stati cambiati i seguenti pezzi:
-scheda madre
-processore
-scheda video
Per quanto riguarda il problema della sospensione che manda in crash il computer l'ho risolta senza contattare la Microsoft, ma scaricando la KB, suggeritami da "unfilidinebbia", da questo sito http://thehotfixshare.net/board/index.php?act=home basta cliccare su SEARCH, inserire la KB desiderata e scaricarla!
Grazie mille delle vostre preziose dritte! Mi hanno davvero aiutato!
Fede
Allora, posto la fine del mio problema.
Mi sono rivolto all'assistenza ACER, per il problema hardware, che mi ha sostituito praticamente tutto il notebook; infatti sono stati cambiati i seguenti pezzi:
-scheda madre
-processore
-scheda video
Per quanto riguarda il problema della sospensione che manda in crash il computer l'ho risolta senza contattare la Microsoft, ma scaricando la KB, suggeritami da "unfilidinebbia", da questo sito http://thehotfixshare.net/board/index.php?act=home basta cliccare su SEARCH, inserire la KB desiderata e scaricarla!
Grazie mille delle vostre preziose dritte! Mi hanno davvero aiutato!
Fede