fedetuci

New member
Re:ACER ASPIRE 5920G - Schermo spento e scambio RA

Sì... ho appena notato che son dei problemi ben noti, ho fatto una ricerca sul forum e ho trovato materiale che sto leggendo.
 

fedetuci

New member
Comunque adesso ho capito che i miei problemi con il notebook sono 2 e non concatenati, ma ben distinti:

-il computer non va in standby (problema già rilevato su questo forum e già suggerita la soluzione)
-il misterioso scambio di ram che ha fatto ripartire il pc (la soluzione la dovranno trovare quelli dell'assistenza ACER)
 

bani23

New member
fedetuci scritto:
Comunque adesso ho capito che i miei problemi con il notebook sono 2 e non concatenati, ma ben distinti:

-il computer non va in standby (problema già rilevato su questo forum e già suggerita la soluzione)
-il misterioso scambio di ram che ha fatto ripartire il pc (la soluzione la dovranno trovare quelli dell'assistenza ACER)
esatto, sono problemi già visti. facci sapere come si conclude la tua storia. :)
 

fedetuci

New member
Re:ACER ASPIRE 5920G - Schermo spento e scambio RA

Allora, posto la fine del mio problema.

Mi sono rivolto all'assistenza ACER, per il problema hardware, che mi ha sostituito praticamente tutto il notebook; infatti sono stati cambiati i seguenti pezzi:
-scheda madre
-processore
-scheda video

Per quanto riguarda il problema della sospensione che manda in crash il computer l'ho risolta senza contattare la Microsoft, ma scaricando la KB, suggeritami da "unfilidinebbia", da questo sito http://thehotfixshare.net/board/index.php?act=home basta cliccare su SEARCH, inserire la KB desiderata e scaricarla!

Grazie mille delle vostre preziose dritte! Mi hanno davvero aiutato!

Fede