stemonta

New member
salve a tutti. ho appena acquistato l'acer aspire 5920G, ho qualche problema nel capire il funzionamento del bluetooth. premo il tasto presente di fianco alla tastiera per attivare il bluetooth ma appare scritto "nessun dispositivo", e nn appare l'icona del bluetooth sulla barra strumenti e in piu il pc nn viene riconosciuto come dispositivo bluetooth. come devo fare per attivarlo?
 

K88

New member
Sicuramente il tuo notebook non ha proprio il dispositivo bluetooth (ma è predisposto per averlo).
Puoi risolvere acquistando una penna bluetooth o acquistandso il modulo bluetooth su internet e inserirlo all'interno.
 

eskz

New member
ciao k88...ankio ho acquistato da un paio di ore l'acer 5920g e ankio come stemonta qndo premo il tasto bluetooth sulla destra mi compare il messaggio "nessun dispositivo"... come fare?? come si fa ad acquistare il modulo bluetooth su internet e inserirlo all'interno?
 

eskz

New member
grazie x l'aiuto amici..ho comprato un adattore bluetooth spendendo 8,99€ l'ho inserito ed ha funzionato tutto tranquillamente..va alla grande..ora vorrei approfittare ancora del vostro aiuto.. praticamente ho trovato lo stesso problema del bluetooth con la porta infrarossi...non riesco a capire come far avvenire la connessione infrarossi tra il pc e eventuali dispositivi infrarossi..
Vorrei inoltre chiedere un'ultima cosa (giuro,l'ultima!)..i tasti a destra del notebook..quelli a touch..del lettore multimediale..pur rimandendo accesi,rimangono insensibili al mio touch :blink: :blink: come mai??

vi voglio bene assai!B) B)
 

fabiottini

New member
Ciao

pure io ho il tuo solito modello di NB e da quello che ho potuto trovare in giro l'infrarosso Winbond (è il ricevitore CIR per i telecomandi tipo Windows Media Center) poi non mi sono interessato più di tanto... se trovi altro in merito fammi sapere ...

ciao Fabio;)
 

MELPIGANS

New member
NON SERVE NESSUN DISPOSITIVO........ VAI SU PANNELO DI CONTROLLO, POI SU CENTRO CONNESSIONI DI RETE E CONDIVISIONI, METTI IL FLEG SULL'ULTIMA VOCE ( CONDIVISIONE FILE MULTIMEDIALI )... ED è FATTA.... prova ora a connettere il dispositivo che vuoi... vedrai che tutto funziona...

Jean Melpigans
 

K88

New member
fabiottini scritto:
Ciao

pure io ho il tuo solito modello di NB e da quello che ho potuto trovare in giro l'infrarosso Winbond (è il ricevitore CIR per i telecomandi tipo Windows Media Center) poi non mi sono interessato più di tanto... se trovi altro in merito fammi sapere ...

ciao Fabio;)
Il ricevitore infrarossi CIR (Consumer Infrared) funziona solo con i telecomandi, non può funziona per il trasferimento dati.