imported_ortica

New member
sono contenta che siamo riusciti a chiarirti le idee.
ho letto che questi notebook vanno a ruba, quindi ti consiglio, se mai la tua decisione fosse presa, di acquistarlo il primo giorno dell'offerta, altrimenti rischi di non trovare più nulla.

per quanto riguarda l'upgrade della ram è molto semplice. i banchi di memoria si comprano separatamente e se hai un minimo di manualità con il notebook potresti inserirli tu stesso. è un'operazione abbastanza semplice.

aspettiamo tutti l'11 giugno :)
 

enginher

New member
l'upgrade della RAM è facilissimo: sul fondo del notebook hai uno sportellino che ti dà accesso diretto ai banchi di memoria. togli una o due viti e ti trovi i moduli di RAM davanti...
dall'11 Giugno? ma dicevanoche era disponibile subito.... forse il negozio dove sei andato lo avra' dall'11..
 

barby

New member
va bene vi ringrazio... appena lo acquisterò vi darò le mie opinioni sul computer. grazie...se avrò qualche dubbio vi contatterò.
 

imported_ortica

New member
ok allora alla prossima.
quando lo comprerai passa di qua, magari t aiutiamo a capire se gira tutto a regime :)
con dei semplici test di diagnostica puoi renderti conto se è un pezzo difettato.
allora buon acquisto..
 

barby

New member
scusate ma ho letto che ci sono 2 tipi di acer 5920....
qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra il 7300 e la 7500?? in parole chiare..non usando termini complessi.vi ringrazio
 

Dgenie

Active member
c'e' una differenza in MHz, difrequenza di clock.
in parole poverissime, l'Intel Core 2 Duo T7500 è leggermente più potente del T7300. se la differenza di prezzo è consistente, non vale la pena: l'Intel Core 2 Duo T7300 ha già potenza a sufficienza. se la differenza di prezzo è irrisoria, ovviamente, opta per quello piu' potente