ALBACHIARA79

New member
ho visto che qua lo danno a 1049 sarà da fidarsi?
http://www.takirosuma.com/product.php?idx=457&linkid=5ltmWMiHNFNB


approfitto per fare ancora qualche domanda a chi ha già questo nb:
1) se è vero che è possibile collegare l'antenna x ricevere tv radio e digitale terrestre è possibile anche registrare con media center? (sempre che il programma sia già all'interno del nb)
2) consigliate di installare xp al posto di vista o si creano troppi problemi con i driver?

ciao ;)
 

andre_

New member
Sid scritto:
si ha il sintonizzatore TV DVB analogico/digitale. basta agganciare l'antenna e prende TV, digitale terrestre e radio FM.
pero' dovete tenere a mente che la ricezione è decente solo se collegato ad una antenna fissa come quella di casa
Sei sicuro che il sintonizzatore non sia solo dvb-t?
 

andre_

New member
Io l'ho comprato e mi è parso di capire che sia solo dvb-t. (infatti dal software in dotazione non riesco a cambiare la sorgente da dvb-t ad analogico) Comunque non ne sono sicuro anche perchè la documentazione in merito è un pò carente e perchè non riesco a farlo funzionare. Spero qualcuno possa darmi qualche chiarimento. Grazie
 

liga

New member
attaccalo all'antenna di casa, apri il media center e fai una ricerca dei canali, cosi'ti togli subito il dubbio
 

andre_

New member
Fatto, ma non memorizza alcunchè. Ho anche contattato il supporto tecnico che a fronte di 3.15 euro di telefonata non ha saputo dirmi null'altro che "reinstalli il driver e il software".... Provo anche se sono abbastanza scettico