DGTZ

New member
Ciao a tutti, dopo aver cercato per parecchio tempo in rete, ho deciso di acqistare l'ormai noto Acer Aspire 5920.
Il problema è che ho trovato su Wellcome.it lo stesso computer a due prezzi diversi uno a 1.199 e lo stesso a 999 €uro.
Il codice di identificazione del prodotto è diverso: il primo è l'ormai vendutissimo Acer Aspire 5920 302G20N, il secondo (che è più economico) viene nominato Acer Aspire 5920G 302G16Mi il codice di identificazione ACER è LX.AGW0X.275.
Il punto è che nessun negozio compreso Wellcome.it fornisce una scheda dettagliata del NB (in modo da capire le essenziali differrenze tra i due) , neanche sul sito ACER.it sono riuscito a trovare un NB con lo stesso nome.
Ho letto girando per il forum che il più economico differisce dal primo per i 160GB al posto di 200 di HHD, non dovrebbe aver il bluetooth ne lo standard Wi-fi N-Draft.
Visto che comunque rimangono solo ipotesi e o opinioni, vorrei sapere se qulacuno ha trovato qualcosa di più completo e dettagliato sulle componenti di questo NB.

Grazie e ciao

Stefano
 

enginher

New member
se cerchi bene sul forum se npera già parlato.
il modello piu' economico proveniva dal mercato parallelo tedesco ed aveva una dotazione hardware un po' inferiore
 

DGTZ

New member
Infatti come ho già scritto, ho già dato un'occhiata al forum, ma vorrei un link magari dal sito Acer con le presise specifiche.
Neanche su ACER.de il sito ufficiale di acer in germania esiste un modello con quel nome.
Non è per fare il pignolo, è solamente per cercare di non prendere il pacco e magari accorgersene solamente una volta acquistato!!!:(
 

spack88

New member
sei nella mia stessa situazione...vedo sbucare acer 5920 da ogni parte...e zero spiegazioni sulle caratteristiche... :unsure:

tralaltro non capisco perchè il 5920 302G20N venga venduto ad un prezzo nettamente superiore al listino ufficiale acer...sicuramente è per quell'anno di garanzia che deve coprire il negozio.,.. :angry:
 

DGTZ

New member
A me basterebbe davvero una semplice scheda tecnica del prodotto, che su internet non esiste da nessuna parte, tra l'altro ho telefonato ieri ad un negozio Welcome e neppure loro ti sanno dire bene le caratteristiche....:blink:

Ho scritto alla acer ITALIA e fin'ora nessuna risposta :angry:

ATTENZIONE al prezzo!!! i prezzi che trovi sul listino ACER sono tutti IVA ESCLUSA quindi devi aumentarli tutti del 20% per ottenere il costo sul mercato che trovi nei negozzi e nei siti!
 

ERIKA89

New member
anche io ho gli stessi problemi
che differenza c'è fra i due?
perchè 200 euro di differenza non sono male che ne dite?

ciao :p
 

sebyross

New member
Mah, non riesco a capire xke' in Italia i prezzi siano tra i piu' alti al mondo! Questo modello lo vendono in Francia ad appena 850 euro. Tra qualche giorno vedro' i prezzi negli USA, col rapporto Euro/Dollaro mi sa che lo si compra a mooolto meno.... in Italia ti fanno la cresta su tutto... :sick:
 

spack88

New member
ieri l'ho trovato a 1090€ (il AS5920G-302G20N) in una nota catena di supermercati francese :laugh: mi sa che faccio l'affare...in zona non lo si trova a meno di 1200/1300:angry: