Ashron

New member

K88

New member
Si, dovrebbero essere store affidabili anche se non ho mai fatto acquisti da loro. Secondo me a quel prezzo è molto difficile trovare di meglio: 760 euro vanno bene per P8400 e GeForce 9600m GT GDDR3.
 

Mandi

New member
Credo che il secondo sia un pelettino più affidabile.

Tieni poi in considerazione che esiste la fase della consegna tramite corriere, e lì va a fortuna (botte ecc...). Ma si da per scontato che l'imballo sia ok.
 

Ashron

New member
Sì! Grazie!
Mi è appena arrivato, ho un primo dubbio: dalla descrizione presente sul sito di epto mi pare di capire che dovrebbe esserci il telecomando della acer, ma io non ho trovato nulla, sbaglio o ci dovrebbe essere?
 

Mandi

New member
In effetti moltissimi siti sotto la voce Sistemi di Puntamento riportano la dicitura "Acer Media Center remote control". Quindi hai ragione al 100%. Ma il sito ufficiale si comporta in maniera diversa.
Moltissimi modelli infatti sotto la voce "Opzioni" riportano la dicitura "Acer Media Center remote control". Il fatto è che tra questi modelli non c'è il 5930.
Ad ogni modo prova a controllare anche tu.
Chissà poi cosa si intende per "opzioni"! Mistero...
 

Galadh

New member
Stando al feedback del resto del mondo, pur essendoci l'interfaccia CIR, non sarebbe presente il telecomando (parlo di mercato USA e, per quello europeo, tedesco).