edosp91

New member
vi elenco le caratteristiche.

intel i7-2630qm (dicono che è il nuovo processore)
hard disk 750 gb
6 gb di ram
nvidia geoforce gt 540m 2 gb ddr3 dedicati
display 15,6


Che ne pensate sapete dirmi qualcosa di questo i7 e se la scheda video è buona o meno grazie mille
 

Dgenie

Active member
il problema del bug si risolve con PCH aggiornati, è un aggiornamento hardware non software
che fai compri il notebook per poi mandarlo in assistenza?
 

edosp91

New member
certo che no...

ora li stanno togliendo dal mercato per il problema del bug ma prima o poi torneranno si spera senza più questo inconveniente... in quel caso lo comprerei...


e volevo sapere senza questo problema del bug se è un buon notebook, a cosa si presta ecc

grazie mille ;-)
 

K88

New member
Dopo il 20 febbraio dovrebbe iniziare la distribuzione dei chipset aggiornati, però c'è sempre il problema delle scorte di magazzino: purtroppo non credo che rinunceranno facilmente a venderli.
 

edosp91

New member
senti io sono stato appena adesso alla trony e il tizio mi ha detto che "non li potrebbe vendere" infatti non era nemmeno in vetrina.

Però ha detto se uno come me va lì e gli chiede proprio quel modello lo potrebbe anche vendere però dopo il cliente è obbligato a spedirlo in garanzia, lui mi ha detto che ora quelli che gli avanzano li rispedisce per farci la correzione.

Ecco la mia idea, comprare il pc, e mandarlo in garanzia lo so non è una grande idea ma rischio di non vederlo più perchè chissà se gli ritornano...


Potreste dirmi a prestazione se è un buon notebook? la sceda video come è? ha 2 gb mi sembra ottima ma non me ne intendo tanto.
 

peppe22

New member
apparte gli inconvenienti post vendita è veramente un ottimo pc...la scheda video è prestante e adatta all'uso di videogiochi ma non farti ingannare dal nome!si tratta di una 435/425m rinominata(stessa cosa che ha fatto ati con la serie 6)con i clock leggermente superiori...ergo l'equivalente ati è la 5730 vecchia(anzi questa va circa 500/1000punti di piu)o la 6570 nuova(nessun notebook è ancora in commercio però)...considera che la 6550 è qualche punto piu giu...cmq per 900 euro è veramente un pc da sballo,anche io sarei cosi pazzo da prenderlo e mandarlo in assistenza xD
 

edosp91

New member
ora c'è la domanda più importante...


Qualcuno sà quanto lo tengono il computer in garanzia???

Domandone da 1 milione di dollari....

se lo tengono 1 mese ci può anche stare ma 2 mesi mai nella vita...
 

peppe22

New member
eheh...bella domanda!la risposta è semplice:ci vuole un CULO grande quanto una casa :p...no vabè apparte gli scherzi in genere(parlo di asus ma la cosa è moooolto variabile)1 settimana ci vuole per arrivare(tranne se abiti piu vicino alla sede)+il tempo di riparazione+il tempo di ritorno(ma qui dipende dal corriere)!

cmq secondo me nel tuo caso molto non ci metterebbero dato che essendo un difetto ormai noto e di processori di ultimissima generazione dovresti essere tra i primi nella lista delle riparazioni...cmq valuta bene xk ormai i notebook con i7 sandy si stanno diffondendo...in effetti quasi quasi conviene aspettare dato che nel frattempo che avranno aggiustato il problema sicuramente troverai lo stesso processore con le ati o cmq con queste nvidia probabilmente allo stesso prezzo o poco piu