rani

New member
ciao ragazzi, dopo vari problemi con l'acer arcade deluxe ( si blokkava la skeda del programma ogni volta ke cercavo di aggiornare il programma) sn riuscito ad aggiornarlo, e ho notato ke al riavvio e uscita una skermata di windows xp!!!!

poi nn e uscita piu!!!!

come e possibile?????
 

rani

New member
nono il NB e nuovissimo e nn ho fatto nessun cambiamento al sistema operativo!!!!

ho aggiurnato l'arcade deluxe e al riavio mi e uscita una skermata del xp!!!

ma se adesso provo ad aprire l'arcade deluxe a NB spento nn mi esce piu!!!!!!

bhaaa ke misterooooooooooo:blink:
 

K88

New member
No, volevo solo sapere se ti riferivi all'Arcade Deluxe Instanton. Se accedi a notebook spento direi proprio di si....
Comunque la schermata di XP è perfettamente normale dopo la prima installazione o dopo un aggiornamento: infatti il sistema build-in è basato su Windows XP Embedded quindi la prima volta compare il logo perchè il sistema non ha ancora personalizzato completamente l'immagine. Durante il primo avvio uno script completa la personalizzazione, quindi le volte successive il sistema avrà l'aspetto creato da Acer.
 

rani

New member
oooook grazie mille!!!!!

posso kiederti una cosa ??

ma e normale ke nella sidebar la percentuale di consumo della ram oscilla tra i 45% e il 50 % senza nessun programma attivo???????

nn e un troppo visto ke ho 4 gb di ram ddr3???

scusa la mia ignorantitezza!!!:laugh: :laugh:
 

K88

New member
Si, è normale. Windows Vista utilizza lo spazio non utilizzato della RAM per caricare più velocemente i programmi che utilizzi più frequentemente. Comunque la RAM viene subito liberata quando esegui operazioni che necessitano di maggiore memoria.