Galadh

New member
Purtroppo da alcuni giorni, il famoso sito FTP della Acer, dal quale ci si riforniva dei drivers per il downgrade da Vista a XP relativi ai notebook, è stato misteriosamente svuotato di ogni file.
Chi acquista un notebook Acer e vuole effettuare il downgrade, di conseguenza, trova molte difficoltà in mancanza di un sipporto adeguato.
Come sappiamo, su questo forum tantissimi utenti hanno effettuato con successo il downgrade utilizzando in gran parte i drivers che venivano forniti nel sito FTP della Acer. Nella speranza che si tratti solamente di un aggiornamento, e che potremo nuovamente attingere da quella importante risorsa, lancio un appello:

Se avete downgradato con successo il vostro Acer con i driver che erano una volta presenti al sito
ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/aspire_xp_not_authorized/
vi prego di riunirli in uno o più grossi archivi compressi (Zip o Rar vanno benissimo) e di effettuare un upload presso uno dei siti gratuiti che lo consentono gratuitamente (es Rapidshare, Megaupload, etc...).

Darete una grossa mano a chi ha deve effettuare in futuro l'upgrade. Indicate cortesemente, replyando a questo thread, il modello del notebook sul quale avete fatto il downgrade, ed il link relativo all'archivio da scaricare.

Grazie a tutti.
 

culapisci

New member
Ciao ragazzi

complimenti per la guida sul downgrade.

Devo fare il downgrade da vista home 32-bit a windows professional 64bit

probleam: non so dove recuperare i dirve per windows 64 bit

Domande:

1. i driver del famoso ftp cancellato, valgono anche per il win 64 bit?
2. Se sì, qualcuno mi può fare avere il pacchcetto .rar per piacere?

Grazie infinite
Culapisci
 

lex

New member
no penso si riferisse solo ai driver per XP
hai controllato se Acer fornisce driver per Windows Vista a 64-bit?
 

culapisci

New member
si ho visto ce ci sono i drive per vista 64 bit

Ma a me servono quelli per windows xp professional 64bit

comunque ho notato che alcuni driver per xp sono già dati in maniera
da supportare 32 bit e 64 bit automaticamente

Conclusione, qualcuno conosce un link dove scaricare i famosi
driver dell' ftp cancellato?

grazie
Culapisci