Panther89

New member
intanto il bluray è un enorme errore, o almeno io 200 euro per un oggetto che so di non usare, non ce li spenderei.

il secondo modello è una spesa inutile al 200%, ha di più rispetto al primo modello solo 500 gb di HD in più (ne compri uno da 1Tb esterno tascabile a meno di 100 euro) e un masterizzatore bluray che non verrà mai sfruttato....insomma 600€ in più voglio vedere quanti pazzi trovano che lo acquisteranno.


per quanto riguarda i prezzi, il budget del primo notebook è nella media, ma la DELL offre soluzioni di potenza uguale a 900 euro (senza il bluray, ma sono sempre 400€ in meno).
per il secondo modello posso dirti solo una cosa: compratici un DELL alienware M17X che a livello di potenza è nettamente superiore.
 

george

New member
Ha il vantaggio del monitor da 18.4. Poi alienware 17 è quantificato per il gaming e no x il lavoro. Io vorrei un notebook x tutto. Mi consigliate qualche modello? Budget 1200. Grazie.
 

K88

New member
Alienware è dedicato esclusivamente al gaming solo per la linea, la configurazione hardware è ugualmente valida per il lavoro come lo è quella dell'Acer però bisogna ricordare che entrambi sono notebook consumer e non di fascia professionale.
 

Panther89

New member
si ma nel post iniziale non si è parlato di lavoro, mica ho la palla di vetro :D

ci potresti dire per quali lavori sarà destinato il notebook??
 

Dk87

New member
Allora a prescindere dagli usi se prendi un alienware sei apposto un po' su tutto hai una cpu che non teme lavori pesanti calcoli complessi simulazioni ecc idem per la scheda video adatta al gioco ci sono soluzioni + performanti ma se non vuoi spendere troppo l'alienware è da considerare sicuramente anche l'acer non è male anche se l'alien nel comparto grafico offre di più