Alessia76

New member
Ciao a tutti!

Scrivo per... l'ennesima volta e chiedo scusa se, come sicuramente faccio, chiedo cose che sparsamente ho già letto in altri post; e magari qualcuno si ricorda pure delle riflessioni già fatte qualche mese addietro!

L'ultima volta avevo chiesto dell'asus g71v T9400, e dopo lunghe meditazioni, avevo deciso di prenderlo. Tuttavia una serie di vari casi che non c'entrano nulla con l'informatica, mi hanno impedito di comprarlo, e quindi il tutto è stato sospeso.

Adesso, riprendo in mano le cose, e scopro che l'asus G71v T94000 praticamente non è più commercializzato (ho parlato con asus point e direttamente con asus). a parte il fatto che non mi hanno saputo dire perché non lo vendono più, a questo punto, sinceramentem, mi sono stancata di ricerche e di confornti, prendendo al volo il consiglio che ho letto in molti post, "comprate quando vi serve", ho deciso di puntare su due modelli che ora sono di larga diffusione senza aspettare oltre.

Quindi, considerato che l'obiettivo è di avere un pc soprattutto multimediale, sostituto del desktop, con cui giocare di tanto in tanto ma non con giochi stratosferici, chiedo alla vostra infinita pazienza:

HP HDX 1080 (che ho trovato online)
ASUS M70Vn 35c (che immagino sia facilmente reperibile)

(non posto caratteristiche, tanto sapete tutto a memoria!)

ci sarebbe anche l'acer 8930G 944, che ho già provato a cercare in lungo e largo senza risultato, quindi a questo punto lo inserisco per pura curiosità.

Vi ringrazio infinitamente e spero di postare di nuovo solo per dire come mi trovo con il mio nuovo portatile.

Alessia
 

rani

New member
ciao....
io ho un acer 8930 864g32bn da 10 giorni mi sto trovando benissimo, qui a napoli lo trovi in quasi tutti i neg di informatica a larga scala eldo mediaword ecc

ma io ti consiglio di andare al acer point anke perke io ho trovato in questi megastore lo stesso acer ovvero l'864g32bn ma con un codice identificativo diverso,

in pratica il pc era uguale ma cambiava l'hdd !!!

cosa ke nn succede al acer point!!! per sapere quello piu vicino casa basta andare sul sito

il NB e bellissimo esteticamene le plastiche sn molto rigide a differenza degli altri aspire, e a mio parere ho notato ke il display e molto performante, oltre al fatto ke e fullhd

ciauz
 

Alessia76

New member
ti ringrazio tanto per la risposta ma... ho sbagliato del tutto sezione!

se c'è qualche amministratore in ascolto... cancelli tutto!

chiedo scusa per l'errore
sorry!