K88

New member
Grazie mille! ;)
Mi sono permesso di intervenire (in attesa di risposte), dato che avevo letto un problema simile al mio.
Hai fatto benissimo...anche se noi dello staff rispondiamo velocemente non vuol dire che gli altri utenti non possono partecipare alle altre discussioni: i forum servono proprio per aiutarsi l'un l'altro e a mettere a confronto le diverse idee.
 

pablo155

New member
Ciao ragazzi buonasera, io sono nuovo del forum ho un problema simile al vostro solo che non credo sia la scheda video. Vi spiego io ho già riparato una volta la scheda video sostituiendola con un'altra direttamente funzionante. Il notebook andava perfettamente di nuovo dopo 2 mesi il notebook l'ho spento bene e non si è mai più riacceso non parte la ventola e neanche i led l'ho rismontato e ho fatto varie prove ossia l'ho provato ad accendere senza scheda video perchè se faceva la flesciata e poi si spegneva era quella giustamente ma niente e oltre tutto non parte ne la ventola e ne si accendono i led. Ho provato a collegare il notebook direttamente a un monitor estermo e niente con e senza scheda video. Mi sto rincoglionendo mi sapete aiutare? Grazie