stilizzato

New member
Salve, volevo avere da qualcuno informazioni sull'Acer Aspire 6920G gemstone blue, visto che non è uscita alcuna recensioni in merito a questo notebook!
 

stilizzato

New member
hai ragione scusa! non me ne ero accorto..
Cmq avevo un altro dubbio e cioè se conviene comprarlo rispetto a un dell xps 1530 o ad un' asus.
 

lex

New member
quali sono i modelli a concorso?
Se prevedi di vederti qualche film in alta definizione lo schermo 16:9 ha una sua logica
 

stilizzato

New member
i modelli in questione sono: Acer Aspire 6920 Gemstone blue, l'Asus, Dell Xps 1530 e Toshiba Satellite che però non saprei quale modello scegliere visto sono tanti.
 

stilizzato

New member
Chi mi risponde?

:evil: Qualcuno potrebbe rispondermi per favore!!
Avevo chiesto quale fra Acer Aspire 6920 Gemstone blue, Toshiba satellite, Dell XPS 1530 e Asus, di cui però non ho grandi informazioni sui modelli migliori, conviene scegliere.
Io ho bisogno di un notebook potente, con un rapporto qualità-prestazioni-design elevato e che mi permetta connessioni wireless efficienti, tempi di avvio e di caricamento di file e finestre veloci, poichè ho saputo che qualche modello dell'Acer ha questi problemi. Insomma un notebook senza difetti o quasi!! Il mio budget è di circa € 1. 000,00_
Grazie, cordiali saluti
 

Sid

New member
Re:Chi mi risponde?

ma se non dici per bene le specifiche tecniche dei modelli che ti interessano diventa difficile darti un buon suggerimento
 

Galadh

New member
Re:Chi mi risponde?

Con 1000 euro penso che convenga configurare un Dell. Non ci si prende nessun Asus buono, e mi pare che ne esca fuori solo il modello base del 6920, che è abbastanza patacca. Con il Dell almeno è possibile esaltare la caratteristica più importante, ad esempio se serve, il processore, rinunciando ad altri accessori.
 

stilizzato

New member
Grazie per la risposta ma non penso che €1.000,00 siano pochi, poichè ho un preventivo proprio dell'Asus X57SV-Ap125C che ha processore Intel core 2 duo T8300 con frequenza 2,4GHz e un Hard disk di 320GB e addirittura una scheda video GeForce 9500M a €999,00. Non credo sia un Pc così scarso.
Per rispondere invece a Sid oltre all'Asus che ho descritto sopra, l'ACER Aspire 6920G ha più o meno le stesse caratteristiche dell'ASUS così come il Dell XPS 1530. L'unico di cui non conosco neanche un modello vista la grande quantità è il Toshiba. Quindi il problema fondamentale è quale scegliere fra questi per qualità e design. Se mi potessi aiutare nella scelta te ne sarei grato..
 

lex

New member
e prendi l'Asus X57, il preventivo è buono per l'hard disk e per la GPU. il processore T8300 non è il massimo, sarebbe meglio un T9300 ma a quel prezzo è una buona configurazione