Alain

New member

marcorep

New member
Ero interessato anche io a questo Acer,

ma nelle caratteristiche non e' specificato nulla circa la porta firewire.
Sapete se codesta porta e' presente su questo modello? A me interessa il videoediting in effetti...

Ciao e grazie

Marco
 

Alain

New member
Dunque per ora le differenze certe dovrebbero essere:
hard disk da 320 e non da 500 (ecco perchè c'è il 32 e non il 50)
masterizzatore cd e dvd, MA NON BLUE RAY (ecco perchè le due lettere finali diverse).

Sulla porta firewere, di cui ignoro esistenza e significato, non so aiutarti =(
 

marcorep

New member
Porta Firewire:

porta digitale, principale tramite per il trasferimento di un filmato digitale, mantenendolo qualitativamente identico.
Serve ad esempio per collegare una videocamera Minidv al Pc per il trasferimento di video digitali.
 

Dgenie

Active member
di regola c'è la Firewire sull'Acer Aspire 5935 e mi sembra strano che possano giocare su questa interfaccia sulle varie configurazioni

quindi spero che sia presente su tutta la linea
 

Galadh

New member
A me risulta che nessun Acer Aspire della serie 5935G sia fornito di porta firewire, da specifiche ufficiali. Ho visto perà che alcuni la inseriscono nella configurazione: ad esempio nelle schede tecniche dei modelli venduti da MW è presente, ma sinceramente propendo più per un errore (mai vista in vita mia una scheda di MW completamente corretta) che altro. L'ideale sarebbe controllare dal vivo.
 

K88

New member
Anche secondo me si tratta di un errore, nelle specifiche tecniche ufficiali del 5935 la Firewire non compare:
1x ExpressCard™/54 slot
1x 6-in-1 card reader (SD™, MMC, MMCplus™, MS, MS PRO, xD)
3x USB 2.0 ports
(1x USB 2.0 port combined with eSATA port)
1x HDMI™ port with HDCP support
1x Consumer infrared (CIR) port
1x external display (VGA) port
1 x RF-in jack
(on models with TV Tuner only!)
1x Headphones/speaker/line-out jack with S/PDIF support
1x Microphone-in jack
1x Line-in jack
1x Modem (RJ-11) port
1x Ethernet (RJ-45) port
1x DC-in jack for AC adapter