goran

New member
sarei inmtenzionato ad acquistare l'acer 5920g, non ho esigenze particolare qualche gioco e molto web, però già che faccio l'acquisto volevo farlo bene. l'unica cosa di questo notebook che mi lascia perplesso è il fatto del calore che emana e che tutte le recensioni indicato come un "grosso" difetto. secondo voi è davvero una cosa cosi importante o è nella norma di tutti i notebook? poi chiedo se qualcuno sa indicarmi altri modelli con caratteristiche simili, soprattutto per quanto riguarda la ram e la scheda video, e a prezzoo uguale od inferiore di qualsiasi marca. grazie a tutti
 

Sid

New member
per quello che ho capito io, i nuovi processori Intel scaldano parecchio...aggiungi una bella scheda video dedicata...eccoti con un notebook con le temperature alte!
comunque l'Acer 5920G è uno dei computer portatili più venduti della nuova serie,e a parte le temperature nessuno si lamenta di nulla... mi sembra che non sia male!
poi ho letto le temp in sé sono alte ma non tali da far parlare di un problema di calore eccessivo.
in più sono commenti estivi... stai sicuro che se il portatile fosse uscito a Natale nessuno si sarebbe accorto delle temperature prima del mese di Agosto :)
 

cora76

New member
anch'io sono indecisa per lo stesso motivo e non ho ancora capito bene "quanto scalda" ... e soprattutto se è rumoroso o no ... anche perchè io sto cambiando notebook perchè il mio attuale ha tutte e due queste caratteristiche e dopo un pò da proprio fastidio ... sto aspettando a comprarlo per cercare di capirne di più ...
 

lollo

New member
cora76 scritto:
anch'io sono indecisa per lo stesso motivo e non ho ancora capito bene "quanto scalda" ... e soprattutto se è rumoroso o no ... anche perchè io sto cambiando notebook perchè il mio attuale ha tutte e due queste caratteristiche e dopo un pò da proprio fastidio ... sto aspettando a comprarlo per cercare di capirne di più ...
perchè non vai in un negozio, magari la sera, e vedi quanto scalda. di solito quelli in esposizione sono accesi dalla mattina..