masterbit

New member
Ciao ragazzi,
ho un problemino con il bluetooth in dotazione con il mio 934g32bn. Non riesco ad inviare più di un file e a ricevere più di un file. In pratica nessun invio multiplo ne tantomeno ricezione multipla. Per ricevere devo per forza andare su "Ricevi un file". Oltretutto mi compare spesso anche un messaggio di errore quando prova in automatico ad installare il bluetooth peripheral device (che non so cosa sia), ma non riesce mai ad installarlo perchè non trova i driver. Questo problema me lo da sia con l'N73 che con altri cellulari.
Come mai? Da che dipende?
Grazie!

Ciao!
 

masterbit

New member
In gestione periferiche è tutto ok.
Anche a me uguale, da pc a cel no problem, seleziono i file che voglio e me li manda. vicersa no, solo una alla volta e devo prima andare su Ricevi un file.
Che si può fare?
 

Galadh

New member
Se riesci a mandare e ricevere file, anche se solo uno alla volta, penso che potrebbe dipendere dal software che usi per gestire il Bluetooth. Potresti provare ad aggiornarlo o cambiarlo, o ad usare anche suite proprietarie dei cellulari, ad esempio Nokia fornisce il pacchetto completo.
 

PeteDoherty

New member
si infatti dipende dal software. Se utilizzi quello normale che c'è sul pc può ricevere 1 alla volta e ogni volta devi attivare la ricezione. Però se usi il nokia e hai installato il pc suite, entri dentro il gestione risorse del telefonino, selezioni i file che ti servono e fai copia e incolla nel pc. Così dovrebbe funzionare