Galadh

New member
Anche quelo con la X3100 che viene denominato AZ5920 (da notare la finezza, Z al posto della S per ingannare il cliente) non è un Aspire 5920. Gli Acer Aspire ufficiali Acer montano di default SOLO la 8600M GT, tutti gli altri sono altri modelli rinominati. Ad esempio il famoso Acer con X3100 che viene denominato AZ5920, altri non è che un Aspire 5720 col nome cambiato a mo di specchietto per le allodole. Guardate sempre e solo le specifiche nei laptop presenti dei grandi store, perchè per la maggiorparte sono "taroccati".
Noto invece con piacere che la HP vende i suoi modelli originali senza trucchetti in tutti i più noti store.
 

jojo

New member
TRA LE PIU SCARSE..DICIAMO CHE LE SCHEDE VIDEO ADATTE AD APPLICAZIONI PIU PESANTI..O A GIOCHI..SONO O LE ATI RADEON O LE NVIDIA GEFORCE DA 128 MB IN SU DEDICATI..
 

douglass

New member
Dopo una settimana di dubbi, finalmente è arrivato,la scheda video è la Nvidia Geforce 8600M GS,
l'unica cosa che è diverso è il processore che invece del T7500 è il T7300, ho provato ha far sentire le mie ragioni per la diversità del prodotto,ma dopo aver verificato la scheda video che era la 8600 e non l'8400 ho desistito, anche perchè il venditore mi ha chiesto scusa per l'errore sul volantino.
Vi ho solo voluto informarvi come sono andate le cose e la prossima volta starò più attento allo specchietto per allodole dei volantini. Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto.
Ciao
 

anto68

New member
mi spiace, la prossima certamente starai più attenta. noi consumatori dobbiamo difenderci come possiamo. in teoria se il prodotto non ti piaceva potevi anche rispedirlo al mittente, avevi diritto. ma mi sembra di capire che sei cmq soddisfatto